18 maggio 2011

Scam o non Scam?!?... Questo è il problema - Guai in Casa Asteria?!?

Buongiorno a tutti. Dopo appena qualche giorno dal mio precedente post (Club Asteria Vs AutoIncome Plus - Un'ormai facile 3 a 0 a Tavolino?!?...), quest'oggi mi vedo costretto, purtroppo, a segnalare altri problemi per un metodo per crearsi degli ottimi guadagni online, di cui ho più volte parlato su queste mie pagine negli ultimi mesi ovvero Club Asteria

Purtroppo, infatti, la scorsa settimana i dividendi suddivisi dalla compagnia in questione, sono stati a dir poco risibili a causa del blocco da parte di PayPal, di ogni possibile transazione che la riguardasse, il che ha messo ha fatto scattare in molti un allarme per un possibile scam.

Nelle news viene riportata, come causa della situazione, la notizia secondo la quale alcuni utenti avrebbero "usato in maniera inapropriata le loro membership ed i relativi conti PayPal" creando la situazione attuale alla quale il Club avrebbe tentato di rimediare immediatamente attraverso gli appositi canali dell'assistenza denunciando chi aveva causato il tutto.

Nell'ultimo comunicato la compagnia dichiarava di aver inviato ogni prova della sua buona fede e completa regolarità a PayPal e di attendere il termine dell'indagine aperta, in merito, dalla stessa, nei confronti del Club invitando, nel contempo, i membri all'utilizzo delle altre forme di pagamento disponibili.

Sempre nello stesso comunicato la società dichiarava di aver preso provvedimenti nei confronti di  chi aveva causato il tutto e che ha intenzione di prenderne altri con chi verrà trovato non in regola con il  nuovo regolamento fatto sottoscrivere qualche giorno fà da tutti coloro che volevano continuare a far parte del sistema.

Tra queste regole ce ne una che vieta anche di diffamare Club Asteria, ma personalmente, a parte che non credo di diffamare nessuno seganalando che ci sono dei reali problemi, a rischio di vedermi chiudere l'account, ho creduto giusto segnalare la cosa.

Sono il primo a voler sperare che tutto presto possa risolversi per il meglio e tutto torni normale, poichè ho sempre creduto che Club Asteria potesse essere un'ottima opportunità, ma visto l'attuale situazione non mi sentirei proprio di consigliare l'adesione a nessuno.

In attesa di ulteriori sviluppi, mi permetto di dirottare le vostre attenzioni su altri 3 programmi di cui abbondantemente trattato ovvero AutoIncomePlus, Ad2Million e PGF che attualmente sembrano andare alla grande (Progetto PGF, poi, è addiritura gratuito... ;-)).

A presto e Stay Tuned!!! ;-)


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento