23 luglio 2011

Alcune Utili Informazioni sullo Sviluppo del Proprio Personaggio Virtuale, e quindi dei Propri Guadagni Online, in Anno 1777

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, visto anche il successo riscosso dal mio primo post al riguardo, tornerò a parlare di Anno 1777 per addentrarci ulteriormente all'interno di questo gioco online e conoscerlo un pò meglio al fine di accelerare ed incrementare le nostre possibilità di generare dei Guadagni Online. ;-)

Come già detto nel mio precedente post, i metodi base per Guadagnare moneta virtuale all'interno del gioco sono, oltre ai Bonus giornalieri, i combattimenti e i lavori che ci fanno incassare delle retibuzioni  in base alla nostra Wellness (il parametro principale del gioco).

In seguito, col progredire del gioco, il vostro personaggio virtuale potrà intraprendere 3 strade principali.

Politicante: Ogni mese potete candidarvi al ruolo di presidente per soli 5 gold (50 cent per essere chiari),

Essere presidente di una nazione vi dà la possibilità di cambiare leggi e percepire uno stipendio; le candidature vengono proposte i primi 3 giorni del mese e il quarto ci sono le votazioni.;-)

Militare: Molto remunerativa può essere anche la carriera militare, potete comprarvi armi e armature e decidere di attaccare una nazione, operazione, però, che, da quanto ho capito, ha un costo in euro.

Se la vostra nazione vince chi ha pagato l'attacco diventa governatore della nazione, con possibilità di ricevere una % dei guadagni della regione o la possibilità di venderla sul mercato.;-)

Le regioni conquistate vengono vendute in media a 50 gold (circa 5 euro).

Imprenditore: Oltre ai suddetti, quello da me preferito, anche perchè lo ritengo il metodo più veloce per guadagnare cifre elevate, rimane quello di aprire una propria compagnia, cosa fattibile fin subito investendo soldi veri (tramite carta di credito) oppure reinvestendo nel gioco i soldi che avete guadagnato dal gioco stesso (opzione consigliata...).

Il costo di un'attività commerciale varia dai 2 euro per i giornali a 10 per le compagnie di materie prime, produttrici di cibo, vino, macchinari, tessuti, case e trasporti.

Dopo averla aperta dovete, innanzitutto, comprare un macchinario (nella sezione Good ---> Machines) e, se necessario, delle materie prime (ogni regione ne ha di diverse...) per la vostra azienda.

Sobito dopo sarà necessario cercare operai offrendo lavoro (nella sezione Administration ---> Work), decidendo il salario, per poter produrre le vostre merci.

Oltre ai Guadagni derivanti dalla vendita delle merci prodotte, avrete la possibilità, per monetizzare, di vendere anche parte delle azioni ad altre persone e condividere i guadagni.

Queste sono solo alcune delle possibilità delle quali sono venuto a conoscenza e che vi ho voluto girare appena mi è stato possibile, ma, in conclusione, il miglior modo per capire Anno 1777 è quello di entrate ed iniziare a prendere familiarità con i menù e la logica del gioco, che, anche può sembrare molto complessa, in realtà non lo è affatto.

In caso abbiate consigli utili o dritte di qualsiasi genere sul gioco vi invito, ovviamente, a condividerle lasciando dei commenti a questo post.

Da parte mia, appena avrò nuove news provvederò ad informarvi...

Stay Tuned!!! ;-)



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento