02 luglio 2011

DailyPayU - Una Nuova Opportunità di Guadagnare Online, Quotidianamente, Attraverso la Pubblicità, Senza Bisogno di Referrals


Attenzione!!! Risulta attualmente NON PAGANTE!!!
Probabile Scam!!!

Buongiorno a tutti. Quest'oggi, come preannunciato nel titolo, vi voglio presentare una Nuova opportunità di generare ottimi Guadagni Online, senza bisogno di trovare Affiliati, attraverso l'acquisto di un pacchetto pubblicitario su un nuovo Sito internet.


Tutto ciò è possibile grazie a DailyPayU una nuova società di Advertising Online, che propone, in maniera molto simile a ed , a chi acquista i suoi servizi pubbilicitari, un piano di Revenue Sharing che redistribuisce a tutti gli utenti un 2% giornaliero sulle proprie quote di ingresso per una durata di 75 giorni pari ad un rientro finale del 150%!


Oltre a questo la società offre una seconda possibilità di generare Guadagni Online attraverso una Matrice Forzata 2x3 che, una volta completata, porta all'incasso di 55$!


Con questa formula un pò ibrida la società ci consente, per ogni Share (quota) posseduta a seguito dell'acquisto dell'Advertising Pack (pacchetto pubblicitario), oltre, ovviamente, alla possibilità di poterci fare pubblicità, un ritorno, su quanto investito, di 70$


Va da sè poi, che, anche se non è richiesto per generare, comunque, ottimi Guadagni Online, se avrete voglia di darvi un pò da fare nella ricerca di nuovi affiliati gli introiti possibili aumenteranno notevolmente visto il che andremo ad incassare fino al 3° livello di profondità (6% sui diretti, 4% sul 2° livello e 2% sul 3°).


Insomma, per farla breve, dopo il De Prufundis di , sembra arrivare una nuova interessante opportunità da affiancare ad ed .


Nella speranza di non avervi annoiato con queste mie considerazioni lascio, come sempre del resto, a voi il compito di valutare e di decidere il da farsi...;-)




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento