09 luglio 2011

News Molto Importanti da Wor(l)d , il Nuovissimo Network della Telefonia - Passion Start!

Buongiorno a tutti! Quest'oggi voglio tornare a parlare del nuovo Network della Telefonia, nel quale sto investendo, devo dire con un discreto successo, tutto il mio entusiasmo ed impegno, poichè ci sono delle news al riguardo a dir poco molto importanti.

Innanzitutto iniziamo col dire che, finalmente, sono state rese disponibili le date dei primi Meeting Internazionali di Wor(l)d, questo il nome della compagnia della quale vi ho parlato nei miei precedenti post del 05/06/2011 e del 19/06/2011, anche se vi avevo tenuto nascosto molti particolari, nome incluso, per scelte aziendali.

<a href="http://www.linkedtube.com/Yf0sG0QYSps76ca5525b92f160dc811497997b3eaf6.htm">LinkedTube</a>

Come avrete potuto vedere nel video le date previste sono il 6/7 Agosto a San Paolo in Brasile, data che coinciderà anche con il Lancio Ufficiale della Società, e poi toccherà all'Italia, a Roma il 10/11 Settembre!!!

Da quì potete notare il rilievo dato dalla Società al nostro paese, non per niente uno tra i paesi con la più alta concentrazione pro capite di cellulari.

A questo punto, come già sottolineavo nel mio 1° Post, vi lascio immaginare il Business possibile...

Altra novità più che interessante è che il sito ufficiale dell'azienda è ora disponibile in Italiano ed altre 5 lingue (inglese, francese, spagnolo, portoghese e russo).

Ma non finisce quì....

E' di ieri, intatti, la notizia che, da lunedì 11 luglio, per tutti i partecipanti attivi del Network, sarà finalmente disponibile la SoftSim, l'applicazione software che consentirà a tutti i suddetti di potersi parlare GRATUITAMENTE attraverso PC, Telefoni Fissi e Cellulari di ultima generazione!!!

Insomma, come potete vedere, Wor(l)d si sta preparando sempre di più, giorno dopo giorno, alla conquista del World (si...  lo so... come battuta non è il massimo... però rende l'idea...).

Come ben saprete, se almeno qualche volta siete passati su queste mie pagine e vi è capitato di leggere qualche mio post, è mia abitudine presentare le opportunità delle quali sono venuto a conoscenza per quelle che sono, fatti alla mano, verificati personalmente, lasciando a chi legge il compito di giudicare con la propria testa e decidere il da farsi, senza alcuna interferenza.

In questo caso, però, mi riesce più difficile rimanermene in silenzio mettendomi da parte...

Personalmente, infatti, ritengo quest'opportunità la migliore che mi sia capitato di incontrare da parecchio tempo a questa parte...

La Wor(l)d offre, a chiunque lo vorrà, la possibilità di entrare, da protagonisti, in uno dei più grossi mercati a livello mondiale quale quello delle telecomunicazioni.

Con tutto il rispetto verso le società che lo fanno, quì non si tratta di proporre ad amici e conoscenti prodotti per la casa, per dimagrire o integratori che spesso le persone non usano, se non per entrare a far parte, in qualità di collaboratori, delle suddette società nella speranza di poterci guadagnare qualcosa...

Come ho già detto nel mio 1° Post, in questo caso andremo a proporre un nuovo modo, migliore, di utilizzare qualcosa che già tutti possiedono e conoscono.

A costo di ripeteremi, voi conoscete qualcuno senza almeno un cellulare?!?...

Spero possiate scusarmi per questa mia insolita divagazione, ma se mi sono permesso, è perchè credo fermamente nelle possibilità che quest'opportunità può realmente offrire ad ognuno di noi e sinceramente mi spiacerebbe sapere di qualcuno passato da queste pagine che ha perso l'occasione di entrare a farne parte, anche se so già che saranno molti...

Con questo non intendo certo chiedervi di aderire semplicemente perchè ve lo dico io (cosa per altro non fattibile senza un apposito codice da inserire in fase di registrazione...), ci mancherebbe, ma una cosa sì, mi piacerebbe chiedervela... INFORMATEVI!!!

Abbiamo tutti quanti, in egual misura, un'opportunità da non perdere tra le mani, con l'ulteriore vantaggio di essere, fino ad agosto, in una fase di Pre-Lancio che offre ancora ulteriori vantaggi... Non facciamocela sfuggire per superficialità... Per non volerle dedicare qualche minuto del nostro tempo...

Io sono, fin d'ora, per chi lo vorrà, nei limiti di tempo concessimi dal mio attuale lavoro primario, a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le ulteriori informazioni che riterrete necessarie (un semplice post come questo è, ovviamente la semplice punta di un Iceberg e non può offrire certamente la necessaria panoramica per valutare appieno una simile occasione...), anche attraverso il supporto di uno splendido gruppo di collaboratori che si è venuto a creare.

Oltre a questo ci sono, settimanalmente, varie occasioni di assistere a videoconferenze di presentazione di questa opportunità, tenute dal leader italiano della società...

Insomma, come vedete, ci sono molte possibilità di avere tutte le informazioni in merito per poter valutare più approfonditamente, e con la dovuta cognizione di causa, questa proposta...

Non fate l'errore di essere superficiali e ricordate: "Ci sono solo due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un’occasione persa." (Jim Rohn)

Skype Me™!



Php forms powered by 123ContactForm.com | Report abuse

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento