14 agosto 2011

Ultime News dalla Wor(l)d - Business Opening!

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, a costo di far sembrare il mio Blog monotematico, vi voglio parlare ancora una volta di Wor(l)d, il nuovo Network della Telefonia di cui, già da qualche tempo, ho iniziato a parlare su queste mie pagine.

Mi scuso con quanti ne saranno annoiati, ma, come ho già detto in precedenza, reputo quest'opportunità che da qualche tempo ho intrapreso con un discreto successo un'ottima possibilità di generare ottimi Guadagni sia Online che Offline e, di conseguenza, non posso fare a meno di fornirvi, appena se ne presenta l'ocasione, tutte le news al riguardo.

In questo caso, poi, con l'evento di San Paolo terminato da appena qualche giorno e la conseguente apertura del 3° Step del Piano di StartUp, in vista del nuovo Meeting di Roma (10 e 11 settembre 2011), sono tante le novità che ci attendono nei prossimi giorni. ;-)

Queste le novità più succose dello step 3:

  • vendita licenze Master e Basic
  • compensation plan completo:
    - License bonus in real time
    - Retail bonus in real time
  • Rilascio dei product web site per iSim ed AirTime
  • Apertura del wor(l)der Store con i primi prodotti:
    -AirTime, tagli da 6 US$, 12 US$, 25 US$ e 65 US$
    -iSim
  • Registrazione SoftSim per i clienti dagli store. 
Ma non finisce qui!

Last but not least, la società, in seguito alle tante richieste coincidenti con l'evento di San Paolo, a deciso di rendere disponibile, ancora per pochi giorni, il Franchise Reservation Pack da 390$ (si vocifera che terminerano entro domani e che per l'ultimo giorno raddoppino i codici da 39$ che verranno elargiti agli acquirenti... 20 invece dei previsti 10 ;-)).

Consiglio, però, agli eventuali interessati, di affrettarsi, poichè non so per quanto tempo rimarrà disponibile (potrebbe addiritura essere già terminata mentre vi sto scrivendo...) ;-)

Insomma, come potete vedere, giorno dopo giorno, sono sempre più le novità che la Wor(l)d ci sta riservando per andare alla conquista del World (presto, negli Store, saranno disponibili anche i primi Wor(l)d Phone... e non solo.... ;-)).

Con questo non intendo certo chiedervi di credere ciecamente a quanto ho scritto ed aderire semplicemente perchè ve lo dico io, ci mancherebbe, ma una cosa sì, mi piacerebbe chiedervela...

INFORMATEVI!!!

Per quanto mi riguarda, per chiunque lo vorrà, come già detto in precedenti post, nei limiti di tempo concessimi dal mio attuale lavoro primario, sarò a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le ulteriori informazioni che riterrete necessarie, anche attraverso il supporto di uno splendido gruppo di collaboratori che si è venuto a creare.

Per contattarmi, a vostra scelta, potete utilizzare Skype, Facebook, la form che troverete quì sotto o, se l'avrete già scaricata, attraverso la SoftSim (il mio nick, in questo caso, è Zio71). ;-)

A questo potete aggiungere presentazioni online settimanali (la prossima si terrà giovedì 18 agosto) dell'opportunità.

Insomma, come potete vedere, ci sono molte possibilità di avere tutte le informazioni in merito per poter valutare più approfonditamente, e con la dovuta cognizione di causa, questa proposta...

Non fate l'errore di essere superficiali... ;-)

A presto e Stay Tuned!!!

Skype Me™!



Php forms powered by 123ContactForm.com | Report abuse


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento