20 agosto 2011

DailyPayer - Nuovo Programma per Crearsi Guadagni Online Pubblicizzando i propri Siti senza necessità di Referrals

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, nonostante ci sia ancora molto da dire su Wor(l)d, visto anche l'arrivo dell'atteso Store, dal quale potrete scaricare, tutti, gratuitamente, la vostra SoftSim (disponibile per win / mac, android, apple, nokia3rd, nokia5th e blackberry ;-)), ho deciso di cambiare argomento tornando a parlare di un programma online che sembra offrire interessanti possibilità di Guadagnare Online.

Il programma in questione si chiama DailyPayer e, sullo stile di Ad2Million (programma per altro in apparente difficoltà con ritardi nei pagamenti...), offre ai partecipanti l'opportunità di farsi pubblicità ed allo stesso tempo di generare Guadagni Online senza bisogno di Referrals (anche se, come in ogni altro programma del genere, trovare nuovi affiliati genererà ulteriori Guadagni).

Per iniziare dovremo procedere, a seguito dell'iscrizione ovviamente, all'acquisto di un Ad Pack del valore di 15$ che ci darà diritto a ricevere:
  1. 4000 crediti da utilizzare per pubblicizzare i nostri Banner o Annunci Testuali
  2. Una quota DPA del valore di 10$
  3. Una quota DPB del valore di 5$
Come potete vedere la nostra quota d'ingresso viene suddivisa in ben 2 diversi programmi di Revenue Sharing, denominati DPA e DPB, che funzionano in modo diverso.

Nel primo caso la quota DPA vi darà una percentuale fissa, che parte dal 2,5% e decresce dopo determinati periodi di tempo, che vi porterà, dopo 150 giorni, a ricevere il 200%.

Ecco una tabella che dovrebbe chiarirvi meglio le idee:


From Day 1 to Day 25 From Day 26 to Day 50 From Day 51 to Day 75 From Day 75 to Day 100 From Day 100 to Day 150
Number of Days in Period 25 25 25 25 50
Daily % 2.5 2.0 1.5 1.0 0.5
Total % for Period 62.5 50 37.5 25 25
Cumulative % 62.5 112.5 150 175 200

Nel caso, invece, della quota DPB riceveremo quotidianamente una percentuale variabile in base ai guadagni realizzati di volta in volta dal programma, fino al raggiungimento, anche in questo caso, del 200% su quanto da noi investito.

Le due formule, quindi, ci vanno a dare un ritorno finale totale, con l'acquisto di un Ad Pack, di 30$ pari al doppio di quanto investito senza dover trovare nuovi affiliati.

Per chi, invece volesse impegnarsi un pò di più e cercare altri Referrals DailyPayer prevede un piano di compensi che arriva fino al 5° livello:


For One DP Ad Pack Purchase
Affiliate Bonus % equivalent in $
Level 1 8 1.2
Level 2 2 0.3
Level 3 2 0.3
Level 4 2 0.3
Level 5 2 0.3

Nel tentativo di garantire al programma una certa durata, poi, DailyPayer prevede, in caso di prelievo di quanto maturato, che il 25% dell'importo richiesto venga trattenuto e versato all'interno del Repurchase Balance così da poter essere utilizzato per un continuo riacquisto di altri Ad Pack da parte degli utenti (e "garantire", di conseguenza, una certa liquidità al programma in questione).

Insomma, per farla breve, DailyPayer sembra avere le carte in regola per poter essere una nuova interessante opportunità di crearsi dei Guadagni Online, anche se, come sempre in programmi di questo genere, è consigliabile una certa prudenza nei propri investimenti.

Nella speranza di non avervi annoiato con queste mie considerazioni lascio, come sempre del resto, a voi il compito di valutare e di decidere il da farsi...;-)  



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento