07 agosto 2011

E Venne il Giorno...

Buongiono a tutti! Quest'oggi, in questo mio nuovo post, voglio segnalarvi, più che una nuova occasione di Guadagnare Online, un evento molto importante legato ad un opportunità che da qualche tempo ho intrapreso con un discreto successo e che, secondo me, rappresenta un'ottima possibilità di generare ottimi Guadagni sia Online che Offline.

Quest'oggi, infatti, alle 15.30 orario di San Paolo, corrispondenti alle 20.30 italiane, ci sarà il lancio ufficiale di Wor(l)d, il nuovo Network della Telefonia di cui, già da qualche tempo, ho iniziato a parlare su queste mie pagine.

<a href="http://www.linkedtube.com/Yf0sG0QYSps76ca5525b92f160dc811497997b3eaf6.htm">LinkedTube</a>

L'evento in questione sarà trasmesso, per chiunque sarà interessato, in diretta streaming su Facebook!!!

Personalmente, per quanto mi riguarda, (anche se "potrei" essere di parte collaborando già da qualche tempo con l'azienda in questione ;-)) ritengo l'evento in questione imperdibile, fosse anche solo per curiosità...

Mi scuso per questo mio, malcelato, entusiasmo, poichè, come ben saprete, se almeno qualche volta siete passati su queste mie pagine e vi è capitato di leggere qualche mio post, è mia abitudine presentare le opportunità delle quali sono venuto a conoscenza per quelle che sono, fatti alla mano, verificati personalmente, lasciando a chi legge il compito di giudicare con la propria testa e decidere il da farsi, senza alcuna interferenza.

In questo caso, però, mi riesce più difficile rimanermene in silenzio mettendomi da parte...

Personalmente, infatti, ritengo quest'opportunità la migliore che mi sia capitato di incontrare da parecchio tempo a questa parte...

La Wor(l)d offre, a chiunque lo vorrà, la possibilità di entrare, da protagonisti, in uno dei più grossi mercati a livello mondiale quale quello delle telecomunicazioni.

Con tutto il rispetto verso le società che lo fanno, quì non si tratta di proporre ad amici e conoscenti prodotti per la casa, per dimagrire o integratori che spesso le persone non usano, se non per entrare a far parte, in qualità di collaboratori, delle suddette società nella speranza di poterci guadagnare qualcosa...

Come ho già detto nel mio 1° Post, in questo caso andremo a proporre un nuovo modo, migliore, di utilizzare qualcosa che già tutti possiedono e conoscono.

Tanto per iniziare, ad esempio, da martedì prossimo, sarà disponibile, per chiunque vorrà, in maniera totalmente gratuita, la SoftSim, l'applicazione software che consentirà a tutti di potersi parlare GRATUITAMENTE attraverso PC, Telefoni Fissi e Cellulari di ultima generazione!!!

Non male per iniziare, non trovate?!?... ;-)

E pensate che questa non è che la punta dell'Iceberg... ;-)

Ovviamente, però, un semplice post come questo, non può offrire certamente la necessaria panoramica per valutare appieno una simile occasione...

Per quanto mi riguarda, quindi, per chiunque lo vorrà, come già detto in precedenti post, nei limiti di tempo concessimi dal mio attuale lavoro primario, sarò a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le ulteriori informazioni che riterrete necessarie, anche attraverso il supporto di uno splendido gruppo di collaboratori che si è venuto a creare.

Per contattarmi, a vostra scelta, potete utilizzare Skype, Facebook, la form che troverete quì sotto o, da martedì, se l'avrete già scaricate, attraverso la SoftSim (il mio nick è Zio71).

Nel frattempo, però, non mancate di assistere all'evento di questa sera, mi raccomando!!! ;-)

A presto e Stay Tuned!!! ;-)



Skype Me™!



Php forms powered by 123ContactForm.com | Report abuse


A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

2 commenti:

  1. Ho seguito l'inizio del percorso di word, sapevo che ci sarebbe stato il lancio ma non ho snetito grandi notizie dopo,
    sono partiti tutti i servizi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Carlo.
    Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta, ma sante ferie hanno fatto sì che stia dedicando un pò meno tempo ad internet...
    Nel mio ultimo post, anche se dedicato ad un altra cosa per variare un pò gli argomenti trattati e non diventare monotematico, troverai, comunque, i link allo Store chepresenta tutti i prodotti/servizi attualmente disponibili che, via via, saranno sempre di più...
    puoi trovare lo Store quì: http://zio71.worlderstore.com
    Comunque, appena possibile, provvederò a postare altre news ;-)

    RispondiElimina