03 settembre 2011

Tirando un pò le somme - Buone Notizie e Cattive Notizie Parte 1

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, dopo qualche giorno di assenza, tirando un pò le somme tra i vari programmi, per Guadagnare Online, che da qualche tempo sto seguendo, mi sono trovato davanti ad un bilancio che purtroppo non presenta solo situazioni piacevoli, anche se fortunatamente queste rappresentano la maggioranza, ma anche alcuni contesti poco piacevoli, tra i quali anche un paio di programmi Scam che, come del resto è sempre stata mia abitudine, non posso fare a meno di segnalarvi per evitare che qualcun'altro possa incapparvi.

Iniziando, quindi, con le "Cattive Notizie" questo mio bilancio, che voglio proporvi nei miei prossimi Post, lasciando le Buone Notizie" per ultime, andiamo a scoprire subito i contesti meno piacevoli che ho incontrato.

Il primo di questi di cui voglio parlarvi, per il quale, tra l'altro, devo fare anche un "Mea Culpa", è un programma di cui ho parlato su queste mie pagine, ovvero DailyPayU, descrivendolo come un apparente interessante opportunità.

Purtroppo, però, dopo un buon inizio, ed un primo pagamento ricevuto in tempi abbastanza brevi che faceva ben sperare, sono iniziati i primi problemi.

Dopo una temporanea sparizione del sito per un paio di giorni, segnalato come un cambio dei server che lo ospitavano, al suo ritorno online il sito/programma in questione è diventato NON PAGANTE!!!

La mia seconda richiesta di pagamento giace, infatti, inevasa da ormai quasi un mese e non ho ricevuto neanche alcuna risposta alle mie richieste di spiegazioni inviate tramite l'apposita Form.

In caso le cose dovessero mutare sarà mia cura segnalarlo, come sempre d'altronde, ma, a questo punto, purtroppo, ritengo più che logico poter considerare DailyPayU nient'altro che Scam ed invitare tutti a starne alla larga.

Invito che, estendo anche a AdMediaTraders ed a Ad2Million... ma queste sono altre storie che rimando ai miei prossimi post...

 A presto e Stay Tuned!!! 

 A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento