18 settembre 2011

Tirando un pò le somme - Buone Notizie e Cattive Notizie Parte 2

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, dopo la pausa dedicata, giocoforza, vista la sua importanza, all'evento Wor(l)d di Roma dello scorso weekend, voglio riprendere, in questo mio nuovo post, quel bilancio da me intrapreso ai primi di settembre sui vari programmi per Guadagnare Online che ho incontrato ed in alcuni casi intrapreso trovandomi ad affrontare, in alcuni casi, ottimi risultati e in altri, purtroppo, vere e proprie truffe (scam) dalle quali stare alla larga.

Nel mio precedente post, a tale riguardo, avevo iniziato questa mia serie di articoli proprio allertandovi ad evitare accuratamente un programma, DailyPayU, che, dopo un buon inizio, che mi aveva portato a scrivere un articolo positivo sullo stesso, era finito col diventare Scam.

Quest'oggi, però, per controbilanciare, vorrei parlarvi, invece, di un programma, che sto seguendo attivamente da qualche mese e che, al contrario del precedente, si sta rivelando, salvo future smentite, che sinceramente spero non arrivino mai, un'ottima opportunità per generare interessanti Guadagni Online.

Come presumibilmente avrete già capito dal banner, sto parlando di AutoIncomePlus, sito del quale vi avevo già iniziato a parlare a fine marzo (vedi post), che da mesi si sta rivelando molto affidabile e puntuale e preciso nei relativi pagamenti diventati ormai ricorrenti.

Ecco, ad esempio, il pagamento di 21$ ricevuto su AlertPay per il mese in corso:


Il sito in questione offre servizi di qualità, a tutti coloro che hanno bisogno di materiale multimediale e uno spazio web/hosting per il proprio lavoro, ma, soprattutto, offre la possibiltà a tutti i nuovi menbri di fare parte di un programma di compensazione a lungo termine molto interessante (per i dettagli vedi post: AutoIncomePlus - E' Nato Un Nuovo e Migliore Club Asteria?!?...)

Fortunatamente, come potete vedere, internet non offre solo delle Scam, ma anche interessanti occasioni di realizzare interessanti Guadagni Online. ;-)

Detto questo, però, non è mia intenzione, con questo post, invitarvi ad aderire ad AutoIncomePlus, o, al contrario, scoraggiarvi dal farlo, ma solamente, come da sempre mia abitudine, segnalarvi l'esistenza di un'opportunità, e darvi la mia opinione in merito sulla base delle mie esperienze personali, allo stesso modo in cui, quando ne vengo a conoscenza, ho sempre segnalato Scam o programmi che possano dare adito a sospetti di tale sorta.

A tale riguardo rinnovo il mio invito a stare alla larga da AdMediaTraders ed a Ad2Million... ma queste sono altre storie che rimando ai miei prossimi post...

A presto e Stay Tuned!!! ;-)


 

0 commenti:

Posta un commento