27 ottobre 2011

Il Giorno dell'Ultimo Saluto a Simoncelli

Dopo essermi appena accorto che, non so per quale motivo, se per un errore della piattaforma di Blogger o mio (forse ero talmente frastornato da aver sbagliato qualcosa...), il mio post di domenica nel quale volevo dare il mio saluto al Sic, mi ritrovo a scrivere queste mie poche righe perchè oggi è il giorno del suo Funerale.


Quest'oggi a Coriano, dove sono attese più di 60.000 persone, alle ore 15, ci sarà, infatti, il funerale di Marco.

Previsti inoltre, per chi non riuscirà ad essere presente, dirette televisive sia sulla Rai che su Mediaset (Italia 1 ovviamente...) e Sky seguiti da vari speciali a lui dedicati.

In questo mio piccolo post su quest'altrettanto piccolo blog non intendo dire ulteriori parole su quanto già detto in questi giorni su questo splendido ragazzo che non c'è più che aveva conquistato il cuore di tutti, dai colleghi e dagli addeti ai lavori che lo circondavano, a tutti gli appassionati dello sport ed a tutte le persone comuni, con la sua spontaneità, simpatia ed allegria...

Il mio unico intento è quello di porgergli il mio ultimo saluto...

Ciao Sic...

Spero tu potrai continuare a fare quello che hai sempre voluto fare... correre sulla tua moto nelle piste del cielo....



P.S. Credo ti piacerebbe anche questa Sic...


0 commenti:

Posta un commento