08 ottobre 2011

Tirando un pò le somme - Buone Notizie e Cattive Notizie Parte 4 - Benvenuti alla "Sagra dello Scam"

Buongiorno a tutti! Quest'oggi devo continuare il mio personale bilancio sulle opportunità di generare Guadagni Online da me incontrate ed intraprese, tra interessanti risultati e vere e proprie truffe online (scam) da evitare attentamente, con una nuova pessima notizia decisamente imprevista ed in contrasto con una precedente puntata dello stesso.

Purtroppo, infatti, non ho nemmeno fatto in tempo ad elogiare positivamente uno dei programmi che stavo seguendo in uno dei miei precedenti post, che lo stesso è diventato non pagante.

Come avrete capito dal banner a lato, purtroppo mi sto riferendo ad AutoIncomePlus che, dopo un ultimo pagamento ricevuto qualche setimana fà, ha mancato il successivo di cui ho fatto richiesta già da qualche giorno e non sta più rispondendo ad alcuna mail inviata al supporto.

Sembra, di conseguenza, che ci dobbiamo prepare all'arrivo di una nuova Scam...

Cosa della quale, ultimamente, non si poteva dire di sentire la mancanza...

Purtroppo, però, anche se non dichiaratamente, simili programmi sono da ritenere come degli Hyip e di conseguenza se è vero che ci si può comunque rischiare qualche piccolo investimento, stando molto attenti (cosa che d'altronde ho sempre invitato a fare...), è altrettanto vero che ci si debba aspettare che possano fare questa fine...

L'idea di una rendita passiva è certamente allentante, ma in realtà, senza una fonte di guadagni che derivi, ad esempio, dalle vendite di prodotti, fisici o digitali che siano, ritengo impossibile aspettarsi la garanzia di continuare a ricevere una qualche rendita senza fare nulla...

L'unico programma rimasto sulla scena che sembra poter dare un pò più di affidabilità, anche se sempre con il beneficio del dubbio e molta cautela, sembra essere rimasto JSS-Tripler poichè in grado di generare introiti da un insieme di ben 5 programmi con diverse caratteristiche e, di conseguenza, in grado di garantirsi più fonti di liquidità.

Ma questa è un altra storia...

A presto e Stay Tuned!!!;-)

2 commenti:

  1. in effetti sembrerebbe che JSS sia l'unico davvero affdabile..non a caso esiste dal 2004 e le promesse le mantiene!inoltre in fasi di stallo effettua il famoso restart (se sei iscritto sai di cosa sto parlando) in modo da avere sempre soldi in cassa! come direbbe gianni morandi "1 su 1000 ce la fa XD"

    RispondiElimina
  2. Sembrerebbe...
    Speriamo non finisca con lo smentirsi anche questo...
    Sennò altro che "Sagra dello Scam".
    Per ora godiamocelo e speriamo che continui alla grande... ;-)

    RispondiElimina