12 novembre 2011

Tirando un pò le somme - Buone Notizie e Cattive Notizie Parte 5 - Continua la "Sagra dello Scam"

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, dopo la triste parentesi dedicata all'inaspettata scomparsa del "Sic", voglio continuare quel mio personale bilancio, intrapreso un pò di tempo fa, sulle opportunità di generare Guadagni Online da me incontrate ed intraprese, suddivise tra interessanti risultati e vere e proprie truffe online (scam) da evitare attentamente.

Purtroppo, in questo caso, andrò nuovamente a parlare di un ennesima Scam che, dopo una partenza interessante ed un paio di pagamenti, ha stoppato ogni funzione del sito dietro l'annuncio di un paventato restyling tanto del sito quanto del piano dei guadagni.

Il programma di cui sto parlando è DailyPayer e immagino sia inutile che vi dica come sia andata finire...

A ormai più di un mese dall'annunciato nuovo piano di rilancio il programma risulta ancora bloccato senza, ovviamente, la possibilità di poter ritirare gli eventuali guadagni maturati ne, tantomeno di ricevere alcuna risposta dall'admin del sito.

La cosa pegiore, però, è che il sito risulta ancora tranquillamente online con il rischio che qualcuno possa incappare inconsapevolmente in quella che si è rivelata una vera e propria truffa.

Da quì il mio invito, salvo eventuali novità, delle quali in realtà dubito, che possano farmi cambiare idea in merito, a stare quanto più distante vi sarà possibile da questa apparente ottima opportunità di generare Guadagni Online onde evitare di rimanere scottati come il sottoscritto.

Cosa che, purtroppo, vi invito a fare anche con Ad2Million che, da ottima opportunità pagante, sembra navigare in pessime acque e prossima a diventare anch'essa una nuova Scam...

L'unico programma rimasto sulla scena che sembra poter dare un pò più di affidabilità, anche se sempre con il beneficio del dubbio e molta cautela, sembra essere rimasto JSS-Tripler poichè in grado di generare introiti da un insieme di ben 5 programmi con diverse caratteristiche e, di conseguenza, in grado di garantirsi più fonti di liquidità.

Ma questa è un altra storia...

A presto e Stay Tuned!!!;-)

 

0 commenti:

Posta un commento