19 novembre 2011

Tirando un pò le somme - Buone Notizie e Cattive Notizie Parte 5 - Ultimo Episodio della "Sagra dello Scam"?!?...

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, salvo l'arrivo sulle scene di nuovi episodi, sembra che, finalmente, sia arrivato il giorno in cui potrò mettere la parola fine all'elenco dei casi di Scam nei quali mi sono personalmente imbattuto, fino ad oggi, durante mia ricerca di opportunità di generare Guadagni Online.

L'ultimo caso di cui vi voglio parlare riguarda Ad2Million che, dopo essere stato a lungo un'ottima opportunità di Guadagno Online, ha iniziato da tempo ad avere seri problemi dilazionando sempre più nel tempo i pagamenti delle commissioni fino ad arrivare ad un blocco completo del programma in questione.

L'unico motivo che mi ha portato a lasciare per ultimo, nel mio personale bilancio, questo programma è il fatto che, se non altro, il supporto non è sparito fin da subito, come in molti altri casi, ma ha continuato, almeno per un bel pò, a rispondere alle richieste di informazioni.

Fermo restando il fatto che non sia più pagante da ormai qualche mese, infatti, c'è altresì da dire, a favore dei gestori del programma in questione, che, oltre a non essersi dissolti nel nulla come accade di solito in questi casi, sul sito stesso appare ben visibile l'invito a non inviare denaro fino ad una presunta riapertura!!!

Sembrerebbe, infatti, che, almeno stando a quanto si può leggere sul sito stesso, sia prevista una possibile riapertura di Ad2Million dalla metà di dicembre in poi.

Che possa esistere una possibilità di togliere questo programma dalla lista delle Scam?!?...

Credo che siano in tanti a sperarlo, me compreso, ma allo stato attuale delle cose non posso fare a meno, in attesa di eventuali nuove news di segno diverso, di invitarvi a stare alla larga dal suddetto programma.

Ancora una volta, e sempre di più, l'unico programma rimasto sulla scena che sembra poter dare un pò più di affidabilità, anche se sempre con il beneficio del dubbio e molta cautela, sembra essere rimasto JSS-Tripler poichè in grado di generare introiti da un insieme di ben 5 programmi con diverse caratteristiche e, di conseguenza, in grado di garantirsi più fonti di liquidità.

Ma questa è un altra storia...

A presto e Stay Tuned!!!;-)

 
 

0 commenti:

Posta un commento