26 novembre 2011

Tirando un pò le somme - Buone Notizie e Cattive Notizie Parte 6 - Spazio alle Buone Notizie!

Buongiorno a Tutti! Quest'oggi, finalmente, dopo una lunga serie di notizie non molto confortanti, sono giunto ad un punto del mio personale bilancio, intrapreso un pò di tempo fa sulle opportunità di generare Guadagni Online da me incontrate ed intraprese, suddivise tra interessanti risultati e vere e proprie truffe online (scam) da evitare attentamente, dal quale poter ripartire con un pò di Buone Notizie (augurandosi che rimangano tali a lungo...;-))

Le prime informazioni che vi voglio fornire riguardano GloInvest, una società che, attraverso il proprio sito, offre a chiunque la possibilità di investire nella compravendita di quote di compartecipazione/azioni di reali attività quali hotel, resort, stazioni di servizio, negozi, ristoranti e molte altre ancora.

Le quote variano, generalmente, in base alla grandezza della società nella quale si vuole investire, ma partono, comunque, da una base di 5$, alla portata di chiunque a fronte di un rischio praticamente nullo, e garantiscono una rendita settimanale fissa.

Personalmente l'idea di poter investire in qualcosa di concreto, soprattutto dopo essere incappato in più di un "inconveniente" Online, mi ha attirato fin da subito e devo dire che, almeno finora, i fatti mi stanno dando ragione visto l'avvenuto rientro delle quote investite e i Guadagni che settimananalmente sto ricevendo.;-)

Ecco, a riprova del fatto, gli ultimi 2 pagamenti ricevuti su AlertPay:



Detto questo, però, non è mia intenzione, con questo post, invitarvi ad aderire GloInvest, così come non ho mai fatto con nessun'altro programma, o, al contrario, scoraggiarvi, ma solamente, come da sempre mia abitudine, segnalarvi l'esistenza di un'opportunità, testata personalmente, e darvi la mia opinione in merito...

Resta il fatto, però, che, almeno attualmente, GloInvest, possa essere considerata una interessante occasione, a fronte di un rischio molto limitato, di generare dei piccoli Guadagni Online.

A voi, come sempre, d'altronde, valutare attentamente e decidere il da farsi...;-)



0 commenti:

Posta un commento