04 gennaio 2012

Tirando un pò le somme - Buone Notizie e Cattive Notizie Parte 7 - Nuovo Spazio alle Buone Notizie!

Buongiorno a tutti!!! Quest'oggi, in questo mio primo post del 2012,oltre a rinnovarvi i miei auguri per un Nuovo Anno che possa riservarci tempi migliori, intendo ritornare a riprendere gli argomenti di cui sono solito parlare su queste mie pagine, ovvero opportunità di generare Guadagni Online, continuando quel mio personale bilancio, intrapreso ormai già da qualche tempo, tra Scam e reali occasioni di Guadagnare Online.

Fortunatamente, dopo una serie abbastanza cospicua di società che hanno finito col rivelarsi come Scam, sembrano delinearsi all'orizzonte alcune buone notizie, augurandosi che rimangano tali a lungo, su una serie di interessanti società che sembrano offrire altrettanto interessanti possibilità di generare ottimi Guadagni Online.

La prima di cui voglio tornare velocemente ad occuparmi si chiama GloInvest, una società, del quale vi ho già parlato qualche tempo fa (vedi post del 26/11/2011), che, attraverso il proprio sito, offre a chiunque la possibilità di investire nella compravendita di quote di compartecipazione/azioni di reali attività quali hotel, resort, stazioni di servizio, negozi, ristoranti e molte altre ancora.

Anche se questo non fa certo da garanzia per il futuro della stessa, è altresì una realtà che la suddetta società risulta pagante da alcuni mesi con un ritorno personale, ad oggi, del 35% su quanto avevo investito.

Ecco, a riprova del fatto, gli ultimi 2 pagamenti ricevuti su AlertPay:



Detto questo, però, non è mia intenzione, con questo post, invitarvi ad aderire GloInvest, così come non l'ho mai fatto in nessun'altro articolo per nessun'altro programma, o, al contrario, scoraggiarvi, ma solamente, come da sempre mia abitudine, segnalarvi l'esistenza di un'opportunità, testata personalmente, e darvi la mia opinione in merito nel momento in cui sto scrivendo...

Resta il fatto, però, che, almeno attualmente, GloInvest, possa essere considerata una interessante occasione, a fronte di un rischio molto limitato (si parte da Share del valore di 5$), di generare dei piccoli Guadagni Online.

A voi, come sempre, d'altronde, valutare attentamente e decidere il da farsi...;-)



A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento