24 febbraio 2012

24 Ore per Accedere Gratis a Cerchia Ristretta!!!

Buongiorno a tutti! Approfittando di un imprevista sosta lavorativa, a causa di un virus parainfluenzale che mi ha messo ko (ebbene sì... non ho più il fisico...), voglio utilizzare questo mio tempo per postarvi una notizia, che ho appreso poco fa e che ritengo molto interessante per chiunque sia interessato al mondo dell'Internet Marketing e dei possibili Guadagni Online.

Ho appena scoperto, già con qualche giorno di ritardo, purtroppo, che Italo Cillo, "Il Genio Ribelle del Nuovo Internet Marketing", in occasione del completo rifacimento del Programma e del Materiale didattico di Cerchia Ristretta, ora completamente aggiornato per il 2012, semplice, chiaro e veloce da mettere in pratica, ha deciso di offrire GRATUITAMENTE per ben 30 giorni, fino alle 24 di venerdì 24 febbraio 2012, l'ingresso a quello che è il primo ed il più importante percorso formativo creato in Italia dalla A alla Z per trasformare le tue passioni in attivita' online divertenti e redditizie.

Personalmente trovo una simile offerta imperdibile, fosse anche solo per mera curiosità, per chiunque voglia utilizzare internet e le proprie passioni per creare Guadagni online in modo continuativo, sistematico, ripetibile, etico e legale.

Ma non voglio farvi perdere ulteriormente altro tempo con le mie parole...

Sappiate solo che, da quando Cerchia Ristretta è online (circa 4 anni) non è MAI stata fatta un offerta così grande.

L'iscrizione a Cerchia Ristretta Gold costa, normalmente, 97 euro al mese, con pagamento anticipato, ma adesso, fino alle 24 di venerdì 24, si potrà entrare gratis per 30 giorni e decidere in tutta tranquillità se questo Programma fa al caso vostro.

Se - a vostro giudizio - il Programma non mantiene ciò che promette, non pagherete nulla!

Se, invece, allo scadere dei 30 giorni gratuiti, vorrete continuare a creare una vostra attività online divertente e redditizia, con l'aiuto di Cerchia Ristretta, basterà paghere solo 97 euro per ogni mese di iscrizione.

Senza obblighi, né bisogno di "preavvisi" o "disdette" sarete liberi di proseguire o cancellarvi in qualsiasi momento lo deciderete.

Insomma, per farla breve, a costo di ripetermi, siamo di fronte ad un'occasione da non perdere.

Io ho già aderito...

E voi?!?... Cosa state aspettando?!?...


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento