26 febbraio 2012

Spot Amico - Nuovo Sito Tutto Italiano che Permette di Guadagnare Guardando degli Spot Pubblicitari

Buongiorno a tutti! Nella speranza che in molti siate riusciti ad approfittare dell'imperdibile opportunità, scaduta alla mezzanotte di ieri sera, di entrare gratuitamente in Cerchia Ristretta per un mese di prova, quest'oggi, vi voglio parlare di una splendida novità, tutta italiana, che sembra essere in grado di fornirci, molto presto, la possibilità di crearci degli ottimi Guadagni Online.

Sto parlando di Spot Amico, un Sito tutto italiano, attualmente in Pre-Lancio, che ci consentirà di guadagnare guardando dei video pubblicitari. ;-)

L'idea alla base del progetto è quella di fornire alle aziende inserzioniste nuovi metodi per raggiungere i consumatori e/o fidelizzare i propri clienti, ormai stufi delle solite pubblicità televisive e, soprattutto, sempre più orientati all'utilizzo del Web, fornendo loro utenti più che interessati a visualizzare i loro spot.

Tutto senza possibilità di barare, ovviamente, poichè alla fine dei video, per ricevere i nostri guadagni, ci verranno poste delle domande di controllo alle quali si potrà rispondere solo avendo visualizzato i filmati in questione.

<a href="http://www.linkedtube.com/jXSiHYKRiZg08cd67a01f76250b628ebf93e305d4b5.htm">LinkedTube</a>

Nonostante il progetto non sia ancora iniziato, e sia solamente in fase beta, a garanzia dell'apparente bontà dell'idea, è già finito agli onori della cronaca in un articolo su "Il Sole 24 Ore".

Come si evince dallo stesso articolo Spot Amico sembra essere in grado, una volta lanciato, di assicurare da un minimo di 60 euro al mese fino ad un guadagno di circa 1000 euro al mese in caso si abbiano degli affiliati con i quali si sia creato il proprio "villaggio". ;-)

Spot Amico, infatti, ci permette, attraverso un programma di affiliazione, di andarci a creare un nostro villaggio virtuale, invitando i nostri amici a partecipare al servizio, che ci consentirà di andare a incrementare i nostri guadagni attraverso delle commissioni supplementari, fino al terzo livello sottostante, grazie ai nostri affiliati (6% per la prima linea, 3% sulla seconda el'1% sulla terza. Per Precisazione: Le  precedenti percentuali non andranno ad intaccare in alcun modo i guadagni dei nostri affiliati, ma saranno un bonus supplementare versatoci dal sito).

Settimanalmente, inoltre, si potranno vincere dei premi tramite una lotteria gratuita alla quale potremo partecipare con i biglietti che ci verranno regalati, giornalmente, ad ogni visualizzazione degli spot a noi assegnati.

Ecco un video di presentazione del servizio agli utenti:

<a href="http://www.linkedtube.com/tC3uHfDF8Jse0c9c1e709e3001b9ea1d448c24c981c.htm">LinkedTube</a>

Ipotizzando, a titolo di semplice esempio, che il nostro guadagno personale possa essere di 2€ giornalieri, completando, giorno per giorno, tutte le visualizzazioni potremmo facilmente andare a  guadagnare i 60 euro mensili (30gg*2€ ) di cui si parla nell'articolo.

Continuando questa ipotesi, ed andandola ad applicare alla creazione di un nostro villaggio di soli 10 amici che a loro volta invitassero altri 10 amici e così via fino alla terza linea di profondità, il nostro guadagno, ipotetico, potrebbe raggiungere gli 862 euro al mese!!! (potete verificare le percentuali nel regolamento del sito). ;-)

Insomma, per farla breve, sembra proprio, se le premesse saranno mantenute, che ci si trovi di fronte ad una splendida realtà, per una volta tutta italiana, che sembra poter presto rappresentare un'ottima opportunità per crearci dei Guadagni Online più che interessanti a fronte di un investimento di solo qualche minuto, giornaliero, del nostro tempo.

Credo valga la pena di fare almeno un tentativo, non trovate?!?...;-)

A presto e Stay Tuned!!! ;-)


ATTENZIONE!!! Per iscriversi è necessario un Codice Invito. In caso ve lo richiedesse potete inserire il Codice Invito : 73701632

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento