10 marzo 2012

Difficoltà a Trovare Affiliati in Spot Amico?!?...

Buongiorno a tutti! Come credo abbiate potuto già intuire dal titolo di questo post, quest'oggi tornerò a parlare dell'interessante opportunità, tutta italiana, di generare ottimi Guadagni Online (sempre che mantega le promesse ovviamente...) di cui vi ho parlato nel mio post del 26 febbraio, ovvero Spot Amico.

Sembra, infatti, che le cose stiano progredendo abbastanza velocemente e che il lancio definitivo del programma in questione non sia poi molto lontano.

Alcune news, infatti indicano come appena iniziata la fase di test dei primi spot da parte di alcuni fortunati utenti selezionati e di un possibile lancio definitivo subito dopo il Promotion Expo di Milano il 21- 22 - 23 marzo. ;-)

Se così fosse ci rimarrebbero appena un paio settimane per cercare di sviluppare quanto più possibile i nostri villaggi virtuali ed andare ad aumentare le nostre possibili commissioni.

Personalmente, dopo il mio precedente post di presentazione del servizio in questione, non posso lamentarmi, ma alcuni miei affiliati mi hanno chiesto aiuto trovando difficoltoso trovare nuovi interessati.

Oltre a suggerire loro alcune possibili vie da seguire, però, ho pensato di offrire loro un'ulteriore opportunità che intendo offrire anche a tutti gli eventuali interessati.

Ebbene chiunque si sia iscritto, o si iscriverà da ora in avanti, attraverso il mio link personale, e/o comunque con il mio codice (73701632), avrà la possibilità, inviandomi il proprio link di affiliazione, di venire publicizzato su questo Blog!

Ogni altro banner e/o link presente in questa pagina punterà, infatti, non al mio link personale, ma bensì ad un rotator che, come dice la parola stessa, a rotazione proporrà, di volta in volta, un link d'iscrizione diverso aumentando notevolmente le possibilità, per ciascuno dei partecipanti, di ricevere dei nuovi affiliati. ;-)

Ma non finisce quì....

Ho intenzione, infatti, approfittando di alcune entrate extra, ricevute grazie a JSS-Tripler, di creare una campagna pubblicitaria, su più circuiti, per Spot Amico nel tentativo di trovare nuovi affiliati. ;-)

Tutti gli interessati non dovranno fare altro che contattarmi alla mail discomusic@email.it, utilizzando la stessa mail con la quale si sono iscritti al servizio, indicandomi il loro link di affiliazione.

A presto e Stay Tuned! ;-)

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

0 commenti:

Posta un commento