22 marzo 2012

JSS-Tripler - Ma si può Guadagnare Realmente Qualcosa Oppure no?!?...

Buongiorno a tutti!!! Quest'oggi, in questo mio post un po' ritardatario rispetto alle mie abitudini (abbiate pietà... lo scorso weekend sono stato alle prese con ben 3 tende a rullo dell'Ikea...), vorrei ritornare a parlare per un breve momento di JSS-Tripler poiché negli ultimi giorni alcuni lettori di questo mio piccolo Blog mi hanno rivolto la seguente domanda: "Ma con JSS-Tripler si può realmente Guadagnare Online oppure si tratta di una bufala?!?"

La mia risposta, basata unicamente sulla mia esperienza personale in merito, è la seguente...

Personalmente, con un investimento personale iniziale di 50$, reinvestendo pazientemente per qualche tempo, appena possibile, i guadagni, e con l'aiuto di qualche buon Referral, ho raggiunto una fase che mi consente, ciclicamente, degli introiti abbastanza piacevoli come voi stessi potrete notare dalle prove di pagamento che ho allegato quì di seguito.;-)






Detto questo, però, non ho, e di conseguenza non posso fornire a nessuno, alcuna certezza che le cose, per quanto la società in questione definisca il suo programma "Indefinitivamente Sostenibile", possano realmente continuare in questo modo per sempre, anche se me lo augurerei di cuore...;-)

Così come non ho garanzia alcuna che la società in questione si possa rivelare, invece, un giorno, una tra le peggiori Scam di questi tempi.

Quello che è certo è che, attualmente, controllando anche i dati relativi al traffico ricevuto dal sito forniti da Alexa, sembra che la suddetta società sia in continua crescita ed i pagamenti risultano costanti e regolari.

C'è inoltre da ricordare che, almeno per ora, è ancora attiva la promozione che offre, a tutti i nuovi iscritti a JSS-Tripler, 10$ per poter iniziare a Guadagnare senza investire nulla di tasca propria, anche se, certamente, in questo modo, i tempi per raggiungere obiettivi interessanti, a meno di non riuscire a trovare fin da subito, degli ottimi affiliati, si vanno ad allungare parecchio.

Per farla breve, insomma, considero JSS-Tripler un programma sicuramente molto interessante che, personalmente, mi sta permettendo di avere dei Guadagni Online sicuramente soddisfacenti e che, grazie all'opportunità di poter iniziare fin da subito a Guadagnare senza investire alcunchè, grazie ai 10$ in omaggio a tutti i nuovi iscritti, direi vale la pena di provare sicuramente. ;-)

Per quanto riguarda, poi, l'andare ad investire di tasca vostra delle somme più o meno ingenti nel suddetto programma, questa è una decisione che io, personalmente, ho deciso di affrontare e che devo dire, visti i risultati, sono felice di avere preso, ma della quale non voglio essere partecipe.

Non è mia intenzione, infatti, con questo post, invitarvi ad aderire e/o investire in JSS-Tripler, così come non ho mai fatto con nessun'altro programma, o, al contrario, scoraggiarvi, ma solamente, come da sempre mia abitudine, segnalarvi l'esistenza di un'opportunità, testata personalmente, e darvi la mia opinione in merito...

Resta il fatto, però, che, almeno attualmente, JSS-Tripler, possa essere considerata una interessante occasione di generare Guadagni Online.

A voi, come sempre, d'altronde, valutare attentamente e decidere il da farsi...;-)


6 commenti:

  1. non ho ben capito come funziona la matrice, cioè ogni 4 posizioni cosi mi danno in modo pratico? e per attivarlo devo essere mi pare di primo livello,questo comporta un costo, a quanto ammonta questo costo?

    RispondiElimina
  2. Ciao "Coop2009".
    La Matrice è una matrice forzata a base 2.
    Perchè la tua posizione maturi devi avere, quindi, 2 persone sotto di te alla prima linea e 4 alla seconda per un totale di 6 posizioni che possono essere, essendo la matrice forzata, tanto tuoi affiliati quanto persone che nemmeno sai chi siano che vengono inserite in automatico per riempirla.
    Una volta che la tua posizione è maturata tu ricevi 60$.
    Per attivare la cosa devi fare un upgrade di 15$ della durata di 3 mesi che attiva il processo per cui ogni volta che 4 delle tue posizioni in JSS-Tripler sono scadute ti si crea una posizione nella matrice.
    Comunque non è necessario farlo subito, ma bensì si può fare con calma più avanti, poichè le posizioni in questione non vanno perse ma semplicemente messe in Stand By.
    Io, per esempio, ho attivato il tutto usando, dopo un bel pò di tempo, le commissioni generate con il primo programma per attivare il secondo e ritrovandomi subito 2 posizioni in matrice.
    Spero di essere stato abbastanza esauriente e rimango a disposizione per altri eventuali dubbi... ;-)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. grazie per la risposta, allora presupponiamo io parto con 50$ non c'è bisogno che attivo l'upgrade immediatamente, e un altra cosa non capisco perchè se è una cosa sicura uno non mette subito un capitale altissimo??

    ultima cosa come metodo di transizione io vorrei utilizzare solid trust pay per provare con 20$ , ma fatto tutti i procedimenti i 20$ restano nel conto in attesa di conferma e quindi inutilizzabili, come posso fare? visto che STP è l'unico al quale si puo' collegare una carta prepagata

    RispondiElimina
  4. Ciao Coop 2009.
    Nel limite del possibile sono quì apposta per rispondere se uno ha dei dubbi... ;-)
    Come già detto nella risposta di prima confermo che non devi fare l'upgrade subito.
    Per quanto riguarda la seconda domanda.... beh... di "sicuro" nella vita ci sono solo le tasse e la morte e per entrambe non ho una gran fretta di incontrarle... ;-D
    Scherzi a parte... come scrivo nel Blog JSS è online da tempo ed è sempre stato pagante con puntualità, per ora.
    Inoltre sembra anche essere in continua cresita.
    Detto ciò, però, come ho scritto nell'articolo non ho certezza alcuna che continui sempre così...
    Un pò di cautela credo sia sempre utile... e non solo online... ;-)
    Per Solid Trus Pay ti chiedo scusa, ma, invece, non posso esserti un granchè d'aiuto...
    Io ho sempre utilizzato AlertPay.
    Temo, da quanto mi hai detto, che l'unica sia aspettare la conferma e poi utilizzarli...
    Magari, se va per le lunghe contatta il servizio di assistenza... :-(

    RispondiElimina
  5. ciao, ho da farti notare una cosa, hai visto che in jss tripler si possono effettuare dei restart? questi ho letto possono far perdere il capitale, magari un approfondimento su questo discorso potrebbe essere molto utile. Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao e scusa per il ritardo nella risposta, ma sono un po' incasinato in questi giorni.
    Conosco perfettamente i Restart di JSS-Tripler essendo incappato in ben 2 di essi...
    Eppure come hai potuto vedere sono ancora qui ed i miei attuali guadagni in questo programma godono di buona salute ;-)
    La verità è che non si perde il proprio capitale ma che parte delle posizione vengono saldate e/o convertite in posizioni della matrice andando a rendere stabile tutto il sistema.
    E' mia intenzione, appena mi sarà possibile, comunque, approfondire l'argomento con un articolo al riguardo... ;-)
    Tieni d'occhio il mio Blog, quindi... ;-)

    RispondiElimina