domenica 15 aprile 2012

JSS-Tripler Restart - Neanche fosse stato evocato...

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, in questo mio nuovo post, mi vedo praticamente costretto a riprendere un argomento, trattato non molto tempo fa in un mio precedente post, poichè, nemmeno l'avessi evocato, l'evento di cui avevo parlato si sta per avverare... Che abbia dei poteri divinatori?!?... ;-)

L'evento del quale vi voglio parlare riguarda il Restart di JSS-Tripler in arrivo nei prossimi giorni...

Durante il periodo pasquale, infatti, JustBeenPaid ha inviato a tutti i suoi iscritti l'avviso di un prossimo Restart che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Per l'esattezza, nel messaggio inviato a Pasqua (era il regalo dentro l'uovo...;-)), ma da me letto solo qualche giorno dopo poichè terminato nella cartella dello Spam, si parlava di un termine di tempo di 14 giorni, ma alcuni messagi successivi hanno lasciato intendere che non vi è ancora una data precisa, ma che, comunque, a breve ci dovremo aspettare il suddetto evento.

Il suddetto evento, comunque, oltre a non doverci terrorizzare, andando a velocizzare la matrice in JBP's Synergy Surf, come già spiegato nel mio precedente post, non toccherà in alcun modo gli account dei nuovi iscritti (da meno di un mese...).

Alla ripartenza, inoltre, eventuali nuovi investimenti, avranno, salvo sorprese, l'orizzonte sgombro da nuovi Restart, e, quindi, ottime opportunità di poter generare nuovi Guadagni Online fino alla loro naturale scadenza.

Nell'attesa dell'evento e della conseguente ripartenza, personalmente, ho deciso di ritirare quanto più mi sarà possibile ed eventualmente reinvestire successivamente o diversificare su altri siti che da qualche tempo sto seguendo e che, eventualmente si rivelassero interessanti, saranno materia di qualche prossimo post. ;-)

Ricordandovi, come sempre, che non è mia intenzione, con questo post, invitarvi ad aderire e/o investire in JSS-Tripler, così come non ho mai fatto con nessun'altro programma, o, al contrario, scoraggiarvi, ma solamente, come da sempre mia abitudine, segnalarvi l'esistenza di un'opportunità, testata personalmente, e darvi la mia opinione in merito, vi porgo i miei saluti e vi auguro una buona giornata.

A voi, come sempre, d'altronde, valutare attentamente e decidere il da farsi...;-)



A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

2 commenti:

coop2009 ha detto...

ma mi pare che dopo tutto sto tempo ancora non sia stato attuato il restart o sbaglio?

zio71 ha detto...

Effettivamente è proprio così... Nonostante sia stato annunciato ormai da tempo, come dicevo nel mio post, fino ad oggi non ve ne è stata alcuna traccia e non ho più ricevuto alcuna notizia al riguardo...
Non ci resta che attendere...