08 aprile 2012

Sinceri Auguri di Buona Pasqua a Tutti

Buongiorno a tutti e, come da titolo di questo post, Buona Pasqua a a voi ed a tutti i vostri cari.Anche quest'anno in queste mie poche righe, non troverete nessun  riferimento ai consueti possibili metodi per generare Guadagni Online che sono il filo portante di questo mio piccolo Blog.

Quest'oggi, infatti, il mio unico intento è solamente quello di augurare a voi tutti una Felice e Serena Pasqua attorniati dall'affetto delle persone a voi care, sia che essi siano la vostra famiglia sia che si tratti di amici con cui avete deciso di trascorrere la giornata... in fondo è risaputo "Natale con i tuoi - Pasqua con chi vuoi"... ;-)


Unico consiglio che mi permetto di rivolgervi, al limite, è che va bene "con chi vuoi", ma magari un minimo di attenzione alle persone che vi circondano durante i pranzi, e sopratutto, le cene, di questi giorni, è sempre bene prestarla... non si sa mai...;-)


Scherzi a parte, spero di non aver offeso nessuno con queste vignette, però, visto che non mi piace fare i soliti comuni auguri che sembrano tutte le volte essere un copia ed incolla uguali per tutti, ho deciso di cercare qualcosa di un pò alternativo e, possibilmente, anche divertente.;-)

Troppi, infatti, sono già i pensieri che quotidianamente ci occupano la mente per tutti gli impegni che ognuno di noi si trova a dover affrontare tutti i giorni e, di conseguenza, non mi andava di affrontare  in queste mie poche righe temi sul significato della Pasqua che credo ognuno di noi si viva interiormente in modi molto diversi nella propria intimità.

Nella speranza, quindi, di essere riuscito a strapparvi un sorriso distraendovi almeno per qualche minuto dalla monotonia quotidiana, vi rinnovo i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua!

E poi ricordatevi che tutto è finito bene...;-)


Buona Pasqua a Tutti!!!

0 commenti:

Posta un commento