domenica 22 aprile 2012

Spot Amico News - In attesa dei Primi Video, Arriva la Lotteria Settimanale

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, in queste mie poche righe, tornerò a parlarvi di una interessante realtà tutta italiana, presentatavi già qualche tempo fa (vedi post), che sembrava poterci offrire un ottima occasione di crearsi dei Guadagni Online, ma che, in realtà, sembra attraversare delle difficoltà.

L'opportunità in questione è Spot Amico, che si proponeva di offrire ai propri iscritti la possibilità di Guadagnare Online attraverso la visione di Spot Pubblicitari di aziende inserzioniste che avrebbero pagato gli utenti del sito per visionarli.

Il problema, però, sembra essere che, il sistema di cui stiamo parlando, stia attirando pochi sponsor poichè talmente innovativo, per un paese notoriamente arretrato come il nostro, da non convincere le aziende che sembrano preferire le solite vecchie vie di comunicazione.

Dopo lunghe attese per il lancio definitivo del programma in questione, tuttora in fase beta e con video disponibili solo per alcuni fortunati Beta-Tester, ed alcune conseguenti polemiche da parte degli iscritti stanchi d'aspettare, ecco, comunque, arrivare almeno una interessante risposta da parte del sito.

Dal 27 aprile, infatti, sarà disponibile, questa volta per tutti gli iscritti e non solo per una ristretta élite, una lotteria settimanale che metterà in palio diversi premi,ad estrazione, messi a disposizione dalle società inserzioniste partecipanti al programma in questione. ;-)

Ogni settimana, infatti ci verrà dato un biglietto a testa per l'estrazione, più un biglietto per ognuno degli affiliati che avremo nel nostro villaggio (in caso di difficoltà nel trovare affiliati ricordo la mia proposta...;-)).

In attesa che presto molte aziende si rendano conto dell'opportunità offerta da questo innovativo servizio mettendolo finalmente in grado di poter partire e mettendoci, di conseguenza, in grado di poter presto visionare i primi filmati e Guadagnare le nostre prime commisioni, non ci resta che accaparrarci quanti più biglietti possibili e contare sull'aiuto della dea bendata... ;-)

A presto e Stay Tuned! ;-)


0 commenti: