20 maggio 2012

Il Mondo delle Paid To Click - Come Ottimizzare i Propri Guadagni Online con Neobux

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, in questo mio nuovo post, è mia intenzione riprendere il discorso interrotto, per non essere troppo prolisso, nel mio precedente articolo ed andrò, quindi a suggerirvi la strada migliore, o almeno una delle possibili, per andare a generare i propri Guadagni Online grazie a Neobux in maniera totalmente gratuita.
Per prima cosa, innanzitutto, ovviamente, occorrerà, nel caso in cui non siate ancora iscritti, provvedere a crearsi un account su Neobux procedendo con le registrazione sul sito della suddetta PTC.

Una volta completata l’iscrizione, completamente gratuita, non dovrete fare altro che andare alla pagina “View Advertisements” e cliccare tutti gli Ads presenti nella suddetta prestando particolare attenzione ai "Fixed Advertisements" di colore giallo sulla parte bassa della schermata poichè sono quelli che vi consentono di ricevere, giornalmente, le provvigioni sui click dei vostri Referrals.

Questo "lavoro", che vi porterà via al massimo un paio minuti al giorno, darà il via ai vostri primi guadagni ed alla vostra "Carriera" in Neobux.

Raggiunta, infatti, la somma di 0.60$ sul vostro conto principale vi basterà trasferirla sul “Renting Balance” e noleggiare i vostri primi 3 referrals dando il via alla vostra scalata.

Una volta che avrete i primi referrals vi consiglio di attivare, andando proprio sulla pagina di controllo relativa, la funzione “Autopay” che prolungherà in automatico, per ogni giorno che i vostri referral faranno il loro dovere e cliccheranno sugli ads, il periodo di affitto di quest'ultimi versandovi il netto dei guadagni sul vostro conto.

Da questo momento, però, non dovete pensare di aver finito, anzi, a dire il vero, è proprio da quì in avanti che inizia il vero "lavoro".

Tutto quello che vi ho consigliato di fare, infatti, andrebbe bene e non si dovrebbe più fare praticamente nulla solamente in un mondo, purtroppo utopico, in cui tutti i vostri affiliati fossero praticamente perfetti.

Il problema dei referrals, infatti, è che non tutti si comporteranno efficientemente, ma bensì molti potrebbero addirittura non cliccare affatto andando, di fatto, a farvi sprecare il vostro investimento su di loro.

Il vostro compito, quindi, da quì in avanti, sarà quello di controllare che i referrals noleggiati clicchino costantemente sui links e di tenervi pronti, in caso contrario ad intervenire riciclandoli, con l'apposita opzione "Recycle", del costo di 0.07$, che vi permetterà di sostituirli con nuovi affiliati.

Personalmente consiglierei vivamente, dopo averli monitorati per qualche giorno, di riciclare tutti quelli con un valore averageAvg.” inferiore a 1,5 (anche se 2 sarebbe ancora meglio...) tenendovi ben stretti tutti gli altri fino a quando manterranno il suddetto standard (magari concedete qualche giorno ad un vostro referral che si è sempre dimostrato molto attivo prima di riciclarlo... magari semplicemente ha avuto qualche imprevisto...)

Da quì in avanti la strategia da seguire in Neobux diventa ovvia e consiste, ogni volta che il vostro bilancio principale ve lo consente, nel ripetere il procedimento quì sopra ed andare ad aumentare di volta in volta il numero dei vostri referrals ed i vostri relativi guadagni badando semplicemente che, sul vostro conto rimanga sempre una somma sufficiente per riciclare eventuali referrals con average troppo basso.

L'ideale, a questo punto sarebbe raggiungere i 500 referrals con questo sistema e poi fermarsi e gestirli, controllando come sempre il loro average e riciclando quelli poco attivi, fino ad accumulare la cifra necessaria per diventare membro “Golden” così da poter godere di tutti i relativi vantaggi (sconti sull'affitto dei Referrals, guadagni sui click raddoppiati etc...) e poter continuare a noleggiare referrals fino a raggiungere la quantità di ben 2000.

Ma quanto di può impiegare a raggiungere i 2000 Referrals?!?

Considerando che in un anno di sono 52 settimane pari, quindi, alla possibilità di nolegiare 52 pacchetti di referrals, visto che il noleggio può avvenire solo una volta a settimana, queste sono le nostre possibilità:

52 noleggi di pacchetti da 3 referrals = 156 referrals all’anno
52 noleggi di pacchetti da 10 referrals = 520 referrals all’anno
52 noleggi di pacchetti da 20 referrals = 1040 referrals all’anno
52 noleggi di pacchetti da 30 referrals = 1560 referrals all’anno
52 noleggi di pacchetti da 50 referrals = 2600 referrals all’anno
52 noleggi di pacchetti da 70 referrals = 3640 referrals all’anno
52 noleggi di pacchetti da 100 referrals = 5200 referrals all’anno

Ma quali potrebbero essere, di conseguenza, i possibili guadagni?!?

Facendo due conti, a questo punto, se saremo membri Golden come previsto, ogni nostro referral standard ci farà guadagnare, 0.04$ al giorno che, con 2000 referrals potrebbero generare un guadagno di 80$ al giorno (2000 x 0.04$) pari a 29.200$ all'anno (80$ x 365).

Considerando che ogni referral noleggiato ci costerà 0.28$ al mese, con una spesa totale annua di 6.720$ (2000 x 0.28$ x 12) i nostri possibili guadagni netti ammonterebbero a 22.480$ anni (29.200$ - 6.720$) pari a 1873.3$ al mese (22480$ / 12).

Questo, ovviamente, è un semplice calcolo teorico, poichè, in realtà, poi, sono moltissime le varianti che possono andare a peggiorare o anche migliorare i suddetti possibili guadagni.

Se da un lato, infatti, non sempre è facile incappare in buoni referrals che mantangano a lungo un buon Average, dall'altro è altresì vero che è possibile andare a prolungare il tempo di affitto degli stessi fino a 240 giorni abbassando del 30% il costo e che una volta effettuato un eventuale upgrade i vantaggi si moltiplicano ulteriormente.

A questo, poi, ci sono anche da aggiungere i guadagni derivanti da vostri eventuali affiliati diretti che potreste facilmente trovare pubblicizzando un pò il vostro link tra amici e conoscenti o su vari siti di scambio visite etc...

Insomma, per farla breve, anche perchè mi sto nuovamente dilungando un pò troppo, anche se non dovessimo arrivare, a breve termine almeno, a guadagnare le cifre previste se tutto andasse a gofie vele, dedicando un pò di tempo e di attenzione alla gestione dei nostri referrals ed ad effettuare qualche semplice click, saremmo comunque in grado di costruirci un interessante secondo introito senza tirare fuori, salvo che non si volgia velocizare il processo, nemmeno un centesimo.

Credo valga almeno la pena di fare un tentativo non trovate?!?...

A presto e Stay Tuned!!! ;-)

0 commenti:

Posta un commento