14 maggio 2012

Il Mondo delle Paid To Click - Neobux - La Regina delle PTC?!?

Buongiorno a Tutti! Come preannunciato nel precedente post ecco il primo degli articoli che dedicherò al mondo delle Paid To Click andando, per l'occasione, a presentarvi, tra le tante, quella che ritengo essere la più solida, seria e ben gestita del web.

La società di custato parlando è Neobux, PTC sul mercato da ormai più di 4 anni con migliaia di iscritti che arrivano a Guadagnare Online, in alcuni casi, come già accennatovi nel mio precedente post, delle cifre inimmaginabili, anche per il sottoscritto inizialmente, per siti di questo genere.

Ma come funziona la suddetta PTC e, soprattutto, com'è possibile arrivare a Guadagnare delle cifre importanti con la stessa?!?

Ogni giorno Neobux vi farà cliccare su almeno 4, ma solitamente sono molti di più, link pubblicitari che vi verranno retribuiti 0.001$ + 1 NeoPoints (punti utilizzabili sul sito per accedere a vari servizi) per un totale di almeno 0.004$ giornalieri, il tutto a fronte di un impegno massimo di 2-3 minuti del vostro tempo.

Immagino che, quasi certamente, a questo punto vi starete chiedendo: "ma come faccio a guadagnare con cifre così basse?!?"

L'opportunità offerta da Neobux è che la PTC in questione, da la possibilità di guadagnare le stesse somme dai click effettuati dalle persone che farete iscrivere sotto di voi, i cosiddetti “referrals”, ma, soprattutto, offre la possibilità di noleggiarne, quanti ne vogliamo, andando a guadagnare sugli stessi come se fossero dei nostri diretti.

La società, infatti, offre la possibilità di affittare dei pacchetti di referrals, non più di uno, di qualsiasi tipo, a settimana, che vanno da un minimo di 3 ad un massimo di 100, a costi variabili da 0.6$ fino a 20$ per un mese oppure ottenibili utilizzando, se se ne posseggono a sufficienza, i NeoPoints accumulati.

Questa possibilità viene ormai offerta, con molte varianti da molte altre PTC, ma a Neobux va il merito di essere stata tra le prime, se non addirittura la prima in assoluto, a proporla ed ad offrire, quindi, ai propri utenti la via per andare a crearsi, nel tempo, con un pò di pazienza e di "lavoro" sui propri referrals, dei guadagni molto importanti.

Nel mio piccolo devo dire che ancora con ho raggiunto cifre stratosferiche, ma, come potete notare dal banner sottostante, che aggiorna costantemente, in automatico, i guadagni da me realizzati, direi di non potermi lamentare.



A far aumentare ulteriormente i possibile Guadagni, poi, da qualche tempo esiste la possibilità di poter accumulare, per ogni annuncio visualizzato, 3 AdPrize che altro non sono che ulteriori possibilità di visualizzare altri Ads che non danno una retribuzione diretta, ma che mettono in palio vincite che possono andare da NeoPoints (da un minimo di 10 ad un massimo di 10.000) a vincite in denaro (da un minimo di 0.25$ ad un massimo di 50$) passando per l'opportunità di aggiudicarsi un upgrade gratuito, del valore di 90$, alla Golden Membership ed a tutti i relativi vantaggi.


Una volta avuto accesso alla Golden Membership, poi, esistono, per chi volesse investire nella società ed andare ulteriormente ad aumentare le proprie possibilità di guadagno, altri 5 possibili step, chiamati Golden Packs, che offrono, via via che si sale, sempre ulteriori vantaggi fino ad arrivare all'Ultimate che è sicuramente quello che offre i maggiori vantaggi, ma anche il più costoso di tutti (si parla di ben 890$ e, sinceramente, almeno per ora, mi sembra eccessivo... in futuro, se i guadagni me lo consentiranno chissà...).



Per quanto riguarda i pagamenti Neobux paga istantaneamente, su Paypal o Alertpay, ora diventato Payza, al raggiungimento di un minimo che, per la prima volta è di 2$ e poi va a salire, per ogni altro prelievo successivo, di 1$ alla volta fino ad arrivare ad una soglia minima fissa di almeno 10$.

Come potete vedere, in realtà, questa Paid To Click che sembrava offrire solo pochi centesimi offre delle grosse opportunità di poter generare interessanti Guadagni Online e, volendo, per chi fosse impaziente, investendo sulla stessa, esistono anche parecchie scorciatoie per accelerare i tempi, ma, personalmente ho scelto una via probabilmente più lunga ma a costi praticamente nulli.

Con un pò di pazienza e di accortezza nel gestire i propri guadagni ed i propri referral, infatti, è possibile raggiungere ottimi risultati a costo zero.

Ma questa, vista anche la lunghezza già fin troppo esagerata di questo mio post, è un'altra storia della quale vi parlerò nella prossima puntata.

A presto e Stay Tuned!!! ;-)


0 commenti:

Posta un commento