07 maggio 2012

Il Mondo delle Paid To Click - Si Possono Guadagnare Solo Pochi Spiccioli o Possono Essere Fonti Di Ottimi Guadagni Online?!?...

Buongiorno a tutti!!! Con questo post vorrei iniziare un serie di articoli dedicati ad alcuni metodi per crearsi dei Guadagni Online a mio avviso parecchio sottovalutati dalla maggior parte degli utenti.

L'argomento che vorrei affrontare, infatti, riguarda il mondo delle PTC (Paid To Click), ovvero di tutti quegli innumerevoli programmi online che pagano i loro iscritti per cliccare su una serie di link/banner e visualizzare delle pubblicità.

Devo ammettere che io stesso, prima di addentrarmi più a fondo nell'argomento, grazie a "Progetto PTC to MATRIX", che mi ha fatto conoscere il mondo delle PTC, ero abbastanza scettico in merito alle reali possibilità di Guadagno offerte da questi siti.

Iniziando, invece, ad utilizzarli ed a conoscerli, di conseguenza, un pò meglio, ho scoperto che, in realtà, molti di questi programmi possono rivelarsi delle consistenti fonti di Guadagni Online che, in alcuni casi, potrebbero diventare, anche se certamente non dall'oggi al domani, impensabili.

Ci sono persone, ad esempio, che riescono addirittura a guadagnare cifre a 3 o 4 zeri!!!

Ecco, ad esempio, i pagamenti di ben 5000, 6667 ed addiritura 10.000 dollari ricevuti da un utente su NeoBux!!!

Ma non è difficile trovare altri esempi di persone che portano a casa più di 100$ al giorno, e non solo nella suddetta PTC che ho preso ad esempio, anche se certamente è una delle più famose e profitevoli.

Da quì la mia decisione, come detto poche righe più sopra, di iniziare una serie di articoli sul settore in questione dove tenterò di descrivervi alcune PTC che sto personalmente testando.

Nel frattempo, ecco queì di seguito la mia classifica, in base alle mie preferenze personali e non necessariamente a quanto guadagnato nelle stesse, delle PTC che sto seguendo e alle quali sto partecipando.

Join Browse4Bux

 





PTCBox

Queste sono le 5 PTC, anche se nel caso di MyBrowserCash si dovrebbe forse più parlare di una barra pubblicitaria, che attualmente mi danno le maggiori soddisfazioni e che possono permettere, con un pò di pazienza e di "lavoro" su di esse, ottimi ritorni in termini di Guadagni Online.

Nei prossimi articoli riprenderò le suddette più dettagliatamente, descrivendo nei particolari il loro funzionamento e le possibilità di generare Guadagni Online offerte dalle stesse, andando, eventualmente se ne presentasse l'occasione, a suggerire anche eventuali metodologie rivelatesi particolarmente performati.

A presto e Stay Tuned!!! ;-)

Il Mondo delle Paid To Click

0 commenti:

Posta un commento