27 maggio 2012

Il Mondo delle Paid To Click - MyBrowserCash e l'Innovazione delle Referrals Share

Buongiorno a tutti! Continuando la serie degli articoli dedicati alle PTC eccoci arrivati ad un programma che è in grado di farci generare degli ottimi Guadagni Online, anche se in realtà la definizione di semplice Paid To Click è veramente riduttiva e non rende l'idea delle reali opportunità offerte.

MyBrowserCash, questo il programma del quale vi voglio parlare oggi, infatti, è un insieme di più forme di guadagno tra le quali una forma di Guadagno Residuale stile JSS-Tripler, una barra che paga per visualizzare le proprie pubblicità e, in ultimo, la possibilità di guadagnare cliccando su dei link pubblicitari. ;-)

Ma andiamo ad approfondire il tutto...

MyBrowserCash è, innanzitutto, una barra pubblicitaria che, di conseguenza, permette di guadagnare scaricando un piccolo programma, garantito addirittura dalla Norton, che, una volta installato, vi segnalerà, con l'apertura di una piccola finestra in basso a destra del vostro schermo (vedi screenshot a lato...), ogni qualvolta saranno disponibili, dei link pubblicitari che, se visualizzati cliccandovi sopra, vi potranno far guadagnare da 0,001$ a 0,1$ a click. ;-)

Per chi non volesse, o non potesse, vedi utenti Apple, installare la barra, però, si possono visualizzare le pubblicità, come si farebbe in una normale PTC andando nella sezione "click for cash" del menù principale dove potremo trovare anche altre sezioni che ci fanno guadagnare completando dei compiti tra i quali partecipare a sondaggi e/o, volendo, aderire ad alcune offerte.

La parte migliore di tutte, però, che ho volutamente lasciato per ultima, è la possibilità di investire nel programma acquistando delle "Referral Shares", del costo di 5,5$ che vi daranno diritto a ricevere un Guadagno Residuale giornaliero per 75 giorni sullo stile di JSS-Tripler con il vantaggio di incrementarlo con quello delle pubblicità. ;-)

Il suddetto guadagno altro non è che una quota del guadagno totale realizzato da tutti i click effettuati da tutti gli utenti del sito stesso.

Le "Referral Shares", infatti, altro non sono che l'ottimizzazione del concetto di affitto dei referrals già utilizzato da molte PTC ed eliminano, quindi, il problema dei referrals a volte inattivi andando ad affittare, quindi, non degli effettivi referrals, ma bensì una quota di tutti i click effettuati dagli stessi garantendo, di conseguenza, seppur variabile giornalmente, un sicuro ritorno agli investitori. ;-)


MyBrowserCash risulta pagante da novembre 2010 ed accetta sia AlertPay/Payza che PayPal, sui quali si può effettuare un ritiro a partire da quando si possiede un minimo di 20$ nel proprio "Account Balance".

Se, invece, si vogliono acquistare delle "Referral Shares" si dovrà trasferire i propri fondi dal proprio "Account Balance" al "Purchase Balance" prestando attenzione, però, a ricordarsi che l'operazione inversa non è più fattibile.

Aderire al programma è completamente gratuito, ma per chi fosse interessato ad aumentare seriamente i propri guadagni esistono 2 possibili Upgrade ad utenti Silver (12.95$ al mese) e/o Gold (22.95$ al mese).

I relativi vantaggi sono, principalmente, l'aumento delle "Referral Shares" acquistabili ( Free = 20 - Silver = 300 - Gold = 600), l'intervallo di tempo che deve trascorrere tra i suddetti acquisti (Free = 7 giorni - Silver = 4 giorni - Gold = 2 giorni), il numero di affiiati diretti che possiamo avere (Free = 40 - Silver = 500 - Gold = 10.000) e le azioni che il sito richiede, a seconda del proprio status, per accedere alle provvigioni che vanno dal dover accedere al sito e cliccare almeno 10 ads per gli utenti Free al dover cliccare 10 ads senza loggarsi se utenti Silver ed al non dover fare nulla di tutto ciò se utenti Gold.

Se a questo aggiungete anche un programma di affiliazione che vi fa guadagnare, anche se non è affatto necessario sponsorizzare per avere comunque dei guadagni, il 10% sui vostri referral in prima linea e il 5% su quelli delle seconde linee e che il tutto è ottenibile a partire da membro Free, ovvero in maniera totalmente gratuita... beh... direi che ce n'è abbastanza per provare, non credete?!?...;-)

A presto e Stay Tuned!!! ;-)

0 commenti:

Posta un commento