25 giugno 2012

The Golden Path - Interessante Sistema per Guadagnare Online da Non Sottovalutare. Non Fate il Mio Stesso Errore...

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, terminata, almeno per ora la serie di articoli dedicati alle Paid to Click, vi vorrei presentare un curioso ed interessante sistema per generare ottimi Guadagni Online che inizialmente avevo erroneamente sottovalutato correndo il rischio di commettere un grave errore.

Il sistema di cui vi sto parlando si chiama The Golden Path, ed è, in pratica un insieme di Matrici Forzate a base binaria (2x2), di valore di volta in volta crescente, autoalimentate da una sottoscrizione giornaliera di 2$.

Personalmente, mi sono iscritto al programma, su suggerimento di un mio contatto online, con un pò di scetticismo e vi ho investito appena 20$, il minimo consentito dal programma stesso, tanto per vedere che succedeva convinto di averli buttati via.

Capirete quindi la mia sorpresa quando, qualche giorno fa, andando svogliatamente a controllare, convinto di non riuscire nemmeno più ad entrare nel mio account, non solo sono riuscito ad accedere al mio pannello di controllo, ma mi sono anche trovato sul mio conto ben 236$!!!

Dopo aver provveduto a richiedere l'invio di 150 degli stessi sul mio conto AlertPay/Payza, per altro arrivati il giorno seguente, ed attivato una nuova sottoscrizione giornaliera di 2$, non mi è rimasto che cospargermi il capo di cenere facendo un "Mea Culpa", e correre a ringraziare chi mi aveva suggerito questa opportunità.

Ma come funziona, nella pratica, tutto il sistema?!?...

Una volta iscritti ed entrati nel proprio account bisogno, innanzitutto, accreditare sul proprio E-wallet la somma che si vuole utilizzare per attivare la propria sottoscrizione tenendo conto che, una volta attivata, ogni "Subscription" preleverà quotidianamente 2$ dal nostro conto per attivare una nuova matrice.


Per effettuare il versamento basterà cliccare su "Fund E-Wallet" e successivamente scegliere importo da versare e metodo di pagamento tra Solid Trust Pay, EzyBonds (che sinceramente non conosco...) e AlertPay/Payza.

Come vi avevo già detto poche righe più su, personalmente ero partito con appena 20$ che è il versamento minimo permesso dal sito, ma ora che il numero degli utenti e, conseguentemente, delle matrici è aumentanto notevolemente, c'è il rischio che il sistema non inizi subito ad autoalimentarsi attraverso la chiusura delle prime matrici, ma che ci sia da aspettare qualche giorno in più, motivo per il quale consiglierei di aumentare l'importo da versare onde evitare di dover effettuare nuovi versamenti in seguito ed andare a perdere delle nuove commissioni sulle transazioni.

Una volta volta che avremo i soldi sul nostro account dovremo semplicemente procedere con l'attivazione della nostra prima sottoscrizione andando su "Finance" ----> "My Subscription".

A questo punto l'ultimo passaggio che ci rimane da compiere è quello di premere il pulsante di attivazione prestanto particolare attenzione a non essere impazienti e di non premerlo più di una volta, come per altro sottolineato con cura sul sito, poichè potremmo finire per attivare più di una Sottoscrizione con il relativo aumento dei prelievi dal nostro E-wallet.


Da quì in avanti l'unico compito che vi attende è quello di controllare di avere sempre fondi sufficienti sul vostro conto fino a quando le vostre prime matrici non inizieranno a ciclare andando ad autoalimentare il sistema ed ad incrementare, progressivamente, i vostri introiti.

Questo, nello specifico, il piano dei compensi:
  1. Matrice 1° livello - costo 2$ - alla chiusura si ricevono 8$ dei quali 4$ vengono utilizzati per una posizione nella Matrice di 2° livello, 2$ per creare una "Angel Position" e 2$ ci vengono versati sul conto
  2. Matrice 2° livello - costo 4$ - alla chiusura si ricevono 16$ dei quali 6$ vengono utilizzati per una posizione nella Matrice di 3° livello, 4$ per creare 2 "Angel Position", 5$ ci vengono versati sul conto ed 1$ va al nostro Sponsor
  3. Matrice 3° livello - costo 6$ - alla chiusura si ricevono 24$ dei quali 8$ vengono utilizzati per una posizione nella Matrice di 4° livello, 8$ per creare 4 "Angel Position", 7$ ci vengono versati sul conto ed 1$ va al nostro Sponsor
  4. Matrice 4° livello - costo 8$ - alla chiusura si ricevono 32$ dei quali 10$ vengono utilizzati per una posizione nella Matrice di 5° livello, 10$ per creare 5 "Angel Position", 10$ ci vengono versati sul conto e 2$ vanno al nostro Sponsor
  5. Matrice 5° livello - costo 10$ - alla chiusura si ricevono 40$ dei quali 16$ vengono utilizzati per creare 8 "Angel Position", 20$ ci vengono versati sul conto e 4$ vanno al nostro Sponsor
Le "Angel Position" sono nuove matrici da 2$ che vanno a riempire in automatico le posizioni ancora scoperte/vacanti all'interno del sistema consentendo di evitare uno stallo del programma.

Insomma, per farla breve, The Golden Path, che erroneamente avevo molto sottovalutato, si è rivelato un ottimo metodo per creare, senza alcun bisogno di sponsorizzare nessuno (anche se per ogni nostro eventuale affiliato possiamo andare a guadanare 8$ aggiuntivi per ogni matrice giunta al 5°livello...), ottimi Guadagni Online crescenti nel tempo e, praticamente, automatizzati a fronte di un investimento relativamente molto contenuto.

Non fate il mio stesso errore... Non sottovalutatelo!!!

A presto e Stay Tuned!!! ;-)


0 commenti:

Posta un commento