18 giugno 2012

Il Mondo delle Paid To Click - PTCBox - La Paid To Click con la "Garanzia di Guadagnare"

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, continuando la serie di post dedicati alle Paid To Click, siamo arrivati, per ora, all'ultimo capitolo delle prime 5 PTC da me prese attualmente in considerazione, come avrete potuto vedere dal mio primo post sull'argomento.

Creata dallo stesso Admin di MatrixMails, sito PTR (Paid to Read - iscrivendosi si viene pagati per ricevere e leggere email) pagante da ormai 10 anni, la Paid to Click in questione si chiama PTCBox ed ha, tra le altre peculiarità che la rendono quantomeno inusuale, la non poco considerevole caratteristica di essere la prima PTC che io conosca ad avere, sugli eventuali Upgrade, una Garanzia di Guadagnare, entro la scadenza della propria Membership, almeno quanto versato dagli eventuali sottoscrittori, impegnandosi, eventualmente tale evento non si verificasse, a coprire la differenza, riducendo di fatto il rischio di eventuali perdite a zero (Zero Loss Guarantee).


Anche se offre la possibilità di crearsi dei Guadagni già da membro Free, e più precisamente un guadagno di $0.005 per ogni Ads visualizzato con una media giornaliera di +/- 11 Ads giornalieri, infatti,  la vera opportunità di Guadagnare con PTCBox viene offerta effettuando i vari Upgrade che vanno dal Silver al Platinum e che offrono vantaggi crescenti sia in termini di guadagni personali che derivanti dai propri Referral.

Tra i numerosi vantaggi, inoltre, ci saranno anche dei Referrals omaggio che saranno considerati come nostri diretti e rimarranno quindi di nostra "proprietà" anche dopo la scadenza dei nostri Upgrade, e dei Bonus in Advertising che potremo usare per pubblicizzare ciò che più ci aggrada.

Gli Upgrade, inoltre sono scalabili e, di conseguenza, potremo passare a quelli superiori in ogni momento pagando solo la differenza ed andando, ovviamente a modificare la data di scadenza con quello nuovo.


Oltre ai suddetti, però, esiste anche la possibilità, per chi lo volesse, di crearsi un Upgrade su misura andando a modificare ogni più piccolo parametro secondo le proprie volontà, aumentando o diminuendo vantaggi, e conseguente investimento da sostenere, come più ci aggrada:


I pagamenti sono istantanei e partono, per le prime 3 volte, da 1$ per fissarsi poi alla soglia minima di 2$ e sono effettuabili sia tramite PayPal che attraverso AlertPay/Payza.

Insomma, anche PTCBox ci offre l'opportunità, a fronte di un impegno giornaliero di pochi minuti, di poterci creare una fonte di guadagni online interessante che, trovando qualche affiliato, può crescere nel tempo, ma soprattutto, che offre l'opportunità, non indifferente, di poter provare ad aumentare di molto i nostri guadagni attraverso gli Upgrade con la tranquillità di non perdere nemmeno un centesimo dei nostri investimenti.

Credo proprio possa valere la pena di provare... non trovate?!?...

A presto e Stay Tuned!!! ;-)


PTCBox

0 commenti:

Posta un commento