02 giugno 2012

Il Mondo delle Paid To Click - Share4Bux - PTC e Referral Shares. Meglio di MyBrowserCash?!?

Buongiorno a tutti! Continuando a sfogliare l'elenco delle mie Paid To Click preferite siamo oggi arrivati a quella che ultimamente ha maggiormente attirata la mia attenzione rendendola la mia preferita.

La Paid To Click della quale sto parlando, come avrete capito già dal titolo è Browse4Bux ed è una nuova PTC che abbina molte pubblicità da cliccare alla possibilità di acquistare delle Referral Shares ed incrementare le proprie possibilità di generare Guadagni Online interesanti. ;-)

Lo stile, come avrete già capito se avete letto il mio precedente post, è quello di MyBrowserCash, ma in questo caso non c'è nessun software, per quanto sicuro, da scaricare sul proprio computer con possibili rallentamenti e crash del sistema.

Tra i punti a favore di Browse4Bux, inoltre, c'è, attualmente, a differenza di quanto succede con MyBrowserCash la certezza di quanto si guadagni giornalmente con le Referral Shares.

Allo stato attuale delle cose, infatti, ogni Referral Shares offre un guadagno giornaliero di $.0655 per 60 giorni più 3$ di Bonus alla scadenza a fronte di un investimento di 5$ per l'acquisto delle stesse. ;-)

Se a questo aggiungete gli Ads giornalieri da cliccare e la possibilita di reinvestire i propri guadagni nell'acquisto di nuove Shares non ci vorrà molto per vedere i vostri guadagni aumentare notevolmente.

L'acquisto delle Shares ha dei limiti che variano in base al nostro livello di Membership e passano dalle 20 come membri Standard fino alle 1000 del quarto dei quattro livelli previsti, ovvero Standard (Free), Pioneer (Free valido per un mese dall'iscrizione poi si passa Standard), Golden (10$ mensili), Ultimate (20$ mensili).

Personalmente sono partito, più o meno un mese fa, "investendo" nell'acquisto di 4 Referral Shares, per un totale di 20$ e, reinvestendo i miei guadagni, questa è la mia situazione attuale:


Altra fonte di ulteriori guadagni in Browse4Bux, poi, potrebbero essere, per chi volesse darsi un pò da fare, anche se non è affatto necessario per poter comunque guadagnare da questo programma, gli eventuali Referral diretti che, essendo la PTC relativamente nuova, non sarà molto difficile trovare pubblicizzando un pò il proprio link di affiliazione (io, ad esempio, ne ho trovati ben16 in poco tempo..). ;-)

Insomma, per farla breve, ritengo che Browse4Bux possa rappresentare un interessante fonte di Guadagni Online, a fronte di qualche decina di minuti giornalieri del nostro impegno.

Non mi sembra così male... Che ne dite?!?... ;-)

A presto e Stay Tuned!!! ;-)


Join Browse4Bux

A Tutto Vasco - Cerchia Ristretta - Discomusic.gigacenter - IMPERICAWEB - Bazarissimo - Le offerte di zio71 aste shop online - Autostima.net - Discomusic - Sprintrade Network

3 commenti:

  1. cosa sono i refferral site visits?nn riesco a trovarli..mi potresti aiutare??

    RispondiElimina
  2. come si fann a visitare i refferral??non riesco a trovarli..mi puoi aiutare?

    RispondiElimina
  3. Ciao Mattia.
    Vediamo di rispondere alle tue domande ;-)
    I referral site visits sono semplicemente i siti visitati/clickati dai tuoi referral
    Per quanto riguarda invece i tuoi referral puoi vederli semplicemente scorrendo il menu principale.. li trovi in basso a sisnistra dove trovi, per l'appunto, il menù "Referrals" ---> "My referrals"
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Buona giornata ;-)

    RispondiElimina