30 giugno 2012

The Golden Path Torna Online Mantendendo Tutti Gli Account ed i Relativi Guadagni Perfettamente Aggiornati.

Buongiorno a tutti! Ad essere sincero avevo iniziato a temere che oggi questo mio post sarebbe stato dedicato alla possibile segnalazione di una nuova società Scam visto che per quasi tutta la settimana il sito di The Golden Path, programma online del quale vi avevo appena parlato nel mio precedente post per via dei Guadagni Online che poteva consentire, è risultato inaccessibile.

Capirete, di conseguenza, la mia gioia quando ho scoperto che, fortunatamente, invece, lo stesso è da poco tornato online e che, soprattutto, tutti gli account risultano perfettamente funzionanti ed aggiornati alla data odierna per quanto riguarda i relativi inroiti generati, come potete controllare personalmente dalla foto che vi allego quì sotto che riporta la mia attuale situazione.


Come potete visualizzare, nonostante il sito sia risultato down per ben una settimana, questo non ha minimamente influenzato l'andamento del programma e delle matrici che hanno continuato a ciclare autonomamente.

Questo sembra una riprova importante dell'almeno apparente serietà del programma in questione, anche se, come sempre del resto, con programmi di questo genere un pò di cautela non guasta mai poichè non esiste una certezza assoluta in merito.

Quello che è certo, almeno per il momento, è che ad oggi The Golden Path può rappresentare un curioso ed interessante metodo per incrementare i propri Guadagni Online in modo passivo, ma, come sempre, del resto, questa è semplicemente la mia opinione in merito con la quale non vi voglio invitare ad aderire o meno al suddetto programma ma semplicemente informarvi della sua esistenza e lasciare a voi il compito di valutare il da farsi.

A presto e Stay Tuned!!! ;-)



0 commenti:

Posta un commento