04 agosto 2012

EgoPay - Il Fratello Minore, ed OffShore, di Payza?!?

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, in questo mio nuovo post, vi voglio far conoscere un nuovo Processore di Pagamento che presto si renderà necessario per poter partecipare in molti programmi online come, ad esempio, è già succeso con uno dei più importanti in assoluto, ovvero JSS-Tripler.

Dal mese scorso, infatti, Payza ha cambiato alcune politiche interne del proprio regolamento cessando, di fatto, di prestare i propri servizi ad alcuni programmi che considera HYIP (High-Yield Investment Program), tra i quali, appunto JSS-Tripler, "suggerendo" contemporaneamente l'utilizzo di un nuovo nato del settore, ovvero EgoPay. ;-)

Il nuovo Processore, con sede in Belize, ha, di fatto, le stesse funzionalità di molti altri big del settore, ma ha la particolarità, non da poco, anche se dietro detrazione di una Fee del 2%, di poter trasmettere e ricevere pagamenti da Payza, in maniera diretta senza dover passare attraverso dei siti di cambio.

Questo fa nascere più di un sospetto su chi si nasconda alle spalle del nuovo sistema di pagamenti online, sebbene entrambi i due soggetti si dicano estranei l'uno all'altro. ;-)

Al di la di questo particolare, comunque, la cui importanza è relativa, resta il fatto che EgoPay stia diventando una scelta praticamente obbligata per tutti coloro che vogliano continuare a partecipare a molti dei programmi online che fino a pochi giorni fa utilizzavano Payza.

Aprire un proprio Account, comunque, si rivela un operazione completamente gratuita e realizzabile in pochi click che ci consentirà, in pochi minuti, di essere attivi e poter continuare, con tranquillità, la nostra partecipazione a praticamente qualsiasi programma online. ;-)


In JSS-Tripler, poi, con l'aumentare spropositato dei partecipanti al programma, si sta rendendo sempre più necessario avere a propria disposizione un Account per ognuno dei 4 Processori di Pagamento accettati dal sistema (EgoPay, SolidTrustPay, LibertyReserve e PerfectMoney) per evitare di incappare nei blocchi dei suddetti una volta raggiunti i limiti di prelievo giornalieri.

Ma questa è un'altra storia a cui dedicherò magari uno dei miei prosimi post...

Per il momento non ci resta che iscriverci appena possibile a questo nuovo Processore di pagamento ed incominciare ad utilizzarlo per ogni programma che lo richieda ricordando, tra le altre cose, che lo stesso offre anche una possibilità di Guadagnare Online autonomamente con un proprio Programma di Affiliazione... ;-)

A presto e Stay Tuned!!! ;-)


 

0 commenti:

Posta un commento