12 agosto 2012

Ultimate Power Profits - Nuova Opportunità in Pre Lancio. Un treno da Prendere al Volo?!?...

Buongiorno a tutti! In questo periodo, che segna l'inizio delle tanto attese ferie un pò per tutti, incluso il sottoscritto, so già che probabilmente non sarete in molti a leggere questo mio nuovo post, ma nonostante ciò non posso esimermi dal segnalarvi una nuova interessante opportunità, attualmente in fase di Pre Lancio, che, se sarà in grado di mantenere le premesse, si rivelerà, per chiunque sia intenzionato a generare dei Guadagni Online, un treno da non perdere per nessun motivo.

Il programma del quale vi sto parlando si chiama Ultimate Power Profits  e si tratta di un nuovo modello di programma ibrido, il cui lancio è previsto per Ferragosto, che si baserà su un misto tra Penny Auction e Revenue-Share con un piano dei compensi che non è mai stato fatto prima e che promette di poter garantire che ogni membro possa Guadagnare, senza il bisogno di sponsorizzare nessuno, delle Commisioni ogni 6 giorni (o anche meno!)!!! ;-)


Ovviamente, fino a quando non sarà completamente operativo nessuno è in grado di poter assicurare che queste premesse vengano mantenute, ma sta di fatto che, nonostante attualmente esista solamente una Landing Page sulla quale potersi iscrivere e nulla più, questo sito sia già tra i primi 3000 siti negli Stati Uniti con una percentuale di crescita del 320.000% negli ultimi 30 giorni come si può personalmente controllare su Alexa ;-)

Allo stato attuale esistono due possibili registrazioni che sono la Free e, se ancora accessibile, la Founders, che consente, versando una quota Una tantum di 23$ di entrare a far parte della compagnia come Fondatori, condizione che rimarrà tale a vita e ci consentirà di partecipare al Founders Pool.

Ogni 3 giorni, quindi, nella pratica, oltre ai già notevoli Guadagni realizzabili attraverso il Compensation Plan della compagnia (quì potete trovare qualche informazione in più anche se, per ora, ancora in Inglese...) una parte di tutti profitti dell'impresa verranno inseriti nel Founders Pool, e equamente divisi tra tutti i Founders a vita!!! ;-)

Insomma, per farla breve, anche perchè, per oggi non voglio dilungarmi troppo inutilmente finendo con l'ottenere solo di riuscire ad annoiarvi, il programma in questione sembra offrire a chiunque un opportunità da non lasciarsi scappare.

Personalmente ho già deciso di aderire "investendo" la folle cifra, Una Tantum, di ben 23$ e di stare a vedere che succede, poichè le premesse sono più che allentanti (magari avessi avuto la possibilità di essere tra i Fondatori di altri siti di Penny Auctions che oggi fatturano cifre da capogiro...;-))

Ovviamente, come sempre, del resto, questa è semplicemente la mia opinione in merito, in base alla mia esperienza personale, con la quale non vi voglio invitare ad aderire o meno al suddetto programma ma semplicemente informarvi della sua esistenza e lasciare a voi il compito di valutare il da farsi.

Altrettanto ovviamente sarà mia cura aggiornarvi, di volta in volta, sui futuri sviluppi, positivi o negativi che essi siano, del progetto in questione. ;-)

A presto e Stay Tuned!!! ;-)




0 commenti:

Posta un commento