15 settembre 2012

"Progetto Commissioni Revolution" - La Nuovissima "Bibbia" sulle Affiliazioni Online nel Mercato Italiano sarà Presentata Online Sabato 15 Ottobre alle ore 21!

Buongiorno a tutti! Quest'oggi avrei voluto presentarvi una nuova opportunità per generare ottimi Guadagni Online che da qualche tempo sto seguendo con interesse, ma proprio ieri sera una mail ha attirato la mia attenzione su un evento che non potevo lasciar passare innosservato e del quale vi vado subito a parlare.

Questa sera, alle ore 21, Daniele D'Ausilio, noto Internet Marketer Italiano con all'attivo numerosi InfoProdotti di successo, terrà una Videoconferenza Gratuita durante la quale presenterà il suo nuovo prodotto "Progetto Commissioni Revolution"! ;-)

Rielaborazione totale dei suoi 2 precedenti bestsellers "Progetto Commissioni" e "Progetto Commissioni 2", Revolution rappresenta, come già si può capire dal nome, una vera e propria rivoluzione con informazioni aggiornatissime e preziosissime.

Dopo tutte le rivoluzioni subite dal Mercato delle Affiliazioni negli ultimi anni, ed in particolare negli ultimi mesi grazie agli aggiornamenti avvenuti su Google (Panda, Pinguino ed il resto dello Zoo... ;-)) e su Adwords, questa sera, Daniele D'Ausilio ci presenterà la nuova Bibbia per chi intende lavorare in questo settore con tutte le indicazioni utili per non commettere errori e spremere al meglio ognuno dei programmi di Affiliazione ai quali partecipi!!!

Insomma, per farla breve, un evento imperdibile, oltre che completamente gratuito, per chiunque possa essere interessato al settore con una grossa sorpresa, a detta del relatore, per chiunque parteciperà. ;-)

Per chiunque si registrerà e non riuscirà a partecipare in diretta, comunque, sarà resa disponibile la registrazione!

Che volete di più?!?... ;-)

Devo forse ricordarvi che il mercato delle Affiliazioni, se sfruttato a dovere, è uno di quelli in grado di generare Guadagni Online tra i più consistenti?!?... ;-)

Fossi in voi farei di tutto per esserci stasera...

A presto e Stay Tuned!!! ;-)


Progetto Commissioni Banner 468 px


0 commenti:

Posta un commento