02 settembre 2012

Rientro dalle Ferie con Sorprese...

Buongiorno a tutti! Dopo qualche giorno di assenza dovuto ad un breve periodo di ferie, per riprendermi dalle quali avrei bisogno di almeno una settimana di vacanza, rieccomi a scrivere un nuovo post su questo mio Blog nel quale andrò a presentarvi alcune novità abbastanza importanti accadute durante la mia assenza (proprio vero che non ci si può distrarre nemmeno per un momento...)

La prima delle novità di cui vi vogio parlare riguarda The Golden Path che, proprio pochi giorni dopo la mia partenza, ha deciso di chiudere i battenti.

Dopo qualche mese dalla sua partenza, il suddetto programma, a sentir i creatori dello stesso a causa di alcuni problemi irrisolti, conseguenza diretta di un attacco hacker subito dal sito un paio di mesi fa che aveva portato ad un blocco temporaneo dello stesso, ha iniziato ad avere dei problemi di stabilità e di rallentamento nel ciclare delle matrici che li ha portati alla decisione di chiudere il programma.

L'odore di Scam è più che avvertibile nell'aria e in realtà viene da pensare che, più che a cause da imputere ad un precedente attacco hacker, molto più semplicemente, col venire a mancare di nuovi iscritti, e, conseguentemente, di nuovi fondi per alimentare il numero sempre crescente di matrici aperte quotidianamente (basti pensare che ormai per rendere il sitema autolimentante un nuovo iscritto avrebbe dovuto versare sul proprio account almento un centinaio di dollari mentre a me ne erano bastati una ventina...) il sistema sia andato in blocco.

Prima di sentenziare un verdetto finale, però, c'è da dire che il sito, accessibile ormai solo a chi precedentemente già membro dello stesso, si ripromette di tornare presto sotto una nuova veste con un innovativo sistema di guadagno, che consentirà a tutti gli attuali iscritti di continuare a generare ottimi introiti (sempre senza bisogno di Referrals).

Visto anche che, comunque, ho ancora ricevuto la mia ultima richiesta di pagamento nonostante il sito fosse già bloccato ho deciso di dae una chance allo stesso e di stare a vedere che succede.

L'altra novità, ancora più importante ed abbastanza rivoluzionaria, riguarda JustBeenPaid che è stato rilevato da un'altra compagnia, ProfitClicking, dopo il ritiro del suo creatore intenzionato a seguire altri suoi progetti, che sembra poter essere in grado di poter offrire, oltre alla continuità del suddetto programma, anche altre forme di guadagno supplementari.

Se la cosa si rivelerà veritiera o meno solo il tempo potrà rivelarcelo.

Quello che è certo, è che questa sia la speranza di tutti i numerosissimi attuali partecipanti al programma, tra i quali ovviamente il sottoscritto.

Da tempo ormai, infatti, JSS si è rivelato come una fonte di guadagni consistenti per moltissimi utenti al punto che se lo stesso dovesse scomparire dalle scene credo ci potrebbero essere addirittura intere famiglie che si potrebbero trovare non dico nei guai ma quantomeno spiazzate nel far quadrare i loro bilanci.

Con la speranza che entrambe le situazioni evolvano nei migliori dei modi non ci resta che rimanere in attese di nuove news che sarà mia cura, come sempre, riportarvi non appena ne verrò a conoscenza.

A presto e Stay Tuned!!! ;-)




0 commenti:

Posta un commento