20 ottobre 2012

Avete Sentito Parlare di FunkyShark?!?

Buongiorno a tutti. Quest'oggi, dopo la pausa dello scorso weekend dedicato interamente al compleanno della mia Bimba, voglio presentarvi un nuovissimo programma, attualmente ancora in fase di prelancio, che sembra poter rappresentare, sempre se manterrà tutte le premesse, un'ottima opportunità per generare Guadagni Online.

L'opportunità della quale sto parlando é FunkyShark, un nuovissimo sito di Penny Auctions che permetterà a tutti i partecipanti, oltre alla possibilità di potersi aggiudicare prodotti di ogni genere per pochi centesimi, di poter partecipare ad un piano di Revenue Sharing, giornaliero, del 50% degli utili della compagnia redistribuiti ai membri!!!

Il tutto senza nessun bisogno di fare Referrals o di vendere alcunchè!!!


Ad ideare il tutto sembra esserci, almeno dalle notizie trapelate, un team di Internet Marketer abbastanza conosciuti (Kevin deBellefeuille, Haydn Stevenson, and Scott Walker) con all'attivo moltri altri business online.

Praticamente trattasi di un evoluzione, in meglio, di ZeekRewards, sito di Penny Auctions chiuso dalla SEC per un'accusa di Schema di Ponzi a causa della struttura del Piano Compensi, che consente interessanti guadagni, già al livello di partenza e senza nessun referrals o bisogno di vendere nulla.

Basti pensare, come già accennato in precedenza, che ben il 50% degli utili realizzati, giornalmente, su ogni asta/auction viene redistribuito tra gli iscritti in base allo status/rank da essi raggiunto.

Per accrescere il proprio status/rank, e di conseguenza i possibili guadagni realizzabili, ci sono più opportunità che passano dall'acquisto di bids al trovare nuovi affiliati e/o clienti, ma tutto questo, comunque non è necessario per poter, comunque, partecipare ad una fetta degli utili della società, anche se va da se che chi più farà più guadagnerà.

A questo riguardo, FunkyShark, ha previsto una via, una cosidetta COOP, per aiutare TUTTI, volendo, a creare una propria downline di affiliati e/o clienti, andando così, ovviamente, ad incrementare i propri possibili guadagni, anche se non si fosse molto bravi a farlo autonomamente...


Per parteciparvi basterà aderire alla suddetta premunendosi di avere dei bids, almeno 5, che il sistema, secondo dei settaggi che tu deciderai, provvederà a distribuire in automatico, a tutti i nuovi clienti/affiliati, che ti verranno assegnati.

Finiti i tuoi bids niente più nuovi clienti fino a quando non ne riordinerai.

Ecco l'utilità/necessità di avere dei bids

Il programma prevedeva, inizialmente, un'iscrizione mensile di appena 14.95$ (+29.95$ una tantum per l'ingresso) che già consentivano, comunque, di accedere alla suddivisione dei compensi...

Attualmente, però, per essere sicuri di non incappare in possibili contestazioni da parte della SEC, come è successo per altri siti, ci sono stati dei cambiamenti e l'unica spesa per entrare a far parte del Business è di SOLI 24.95$ UNA TANTUM senza NESSUN OBBLIGO MENSILE!!!

Saremo solo noi, in seguito, a decidere se vorremo acquistare altre bids da utilizzare o ridistribuire ai nostri affiliati e/o clienti, così da poter accrescere il proprio status/rank, e di conseguenza i possibili guadagni realizzabili.

Se a questo si aggiunge che, la società ci da una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni, azzerando, quindi, di fatto, ogni possibile rischio da parte nostra per poter provare, credo che ci si trovi realmente davanti ad un opportunità, da non lasciarsi scappare, per poter generare ottimi Guadagni Online.

Non ci resta, quindi, che salire a bordo al più presto ed attendere il lancio definitivo del programma!

A presto e Stay Tuned!!! ;-)


P.S. Anche se non sei interessato al Business ora puoi iscriverti su FunkyShark come cliente ricevendo GRATUITAMENTE delle BIDS!!!


0 commenti:

Posta un commento