25 novembre 2012

Chiuso per Nozze!!!

Buongiorno a tutti! Quest'oggi, in queste mie pagine sul web dedicate al Guadagnare Online, non troverete nessun articolo sull'argomento in questione, anzi, a dire il vero, al massimo potrei scrivere un articolo sul come Spendere Offline, visto che proprio in questo momento, il sottoscritto sta convolando a giuste Nozze.

Dopo una strenua resistenza, infatti, ho finito col capitolare anch'io concedendo la mia mano alla mia amata Marianna che nel frattempo già aveva preso possesso del mio cuore assieme alla nostra piccola Alessia. ;-)

Mi scuso per l'argomento, decisamento off topic, e per avervi annoiato con questa notizia che probabilmente poco vi interessa, ma personalmente non ho potuto fare a meno di condividere la mia gioia di questa giornata con chiunque legga anche solo svogliatamente queste mie poche righe. ;-)

Presto tornerò ad affrontare i soliti argomenti, ma per oggi permettetemi di apporre su questo mio piccolo Blog il cartello "Chiuso per Nozze" ;-)

A presto e Stay Tuned!!! ;-) 


0 commenti:

Posta un commento