18 novembre 2012

Gain4All - Il Nuovo "Social Network" di Tutti gli Interessati al Mondo dei Guadagni Online

 Buongiorno a tutti! Quest'oggi vi andrò a presentare una nuova realtà, tutta italiana, che sembra poter offrire la possibilità di generare Guadagni Online e contatti, ai quali poter andare, eventualemente, a proporre altri nostri "Business Online", in maniera totalmente gratuita.

La società in questione, creata e gestita dalla Twinba (p.iva 02151560469 - REA: LU-201501) si chiama Gain4All (Guadagni per Tutti) e, nei progetti dei creatori, vorrebbe diventare un incrocio tra un Social Network ed un Forum dedicato a tutti coloro che, in un modo o nell'altro sono interessati al mondo delle opportunità di Guadagnare Online.

Il sito in questione offre a tutti gli iscritti la possibilità di poter guadagnare, fin da subito e già dal profilo Free, dei punti per ogni Referral che faremo iscrivere attraverso il nostro link (1 punto per ogni iscritto ed il 10% su tutti i punti generati dai nostri Affiliati) convertibili in contanti, prelevabili via Paypal, o in prodotti disponibili nello Shop del sito.

Oltre a questo, però, offre l'interessante possibilità di entrare a far parte di una comunità di persone interessate, come dicevo qualche riga più su, al mondo dei Guadagni Online con le quali si potrà andare ad interagire e scambiare utili informazioni su programmi online di varia natura e, magari, poter andare a creare preziose collaborazioni consentendoci, così, di poter aumentare i nostri Guadagni Online

<a href="http://www.linkedtube.com/7MW0JkP-59wfcae34a6701affb8de418eab1ba1d40b.htm">LinkedTube</a>

Per poter incrementare queste possibilità, Gain4All, oltre alla Membership gratuita, prevede una figura, definita Coach, che offre, dietro il pagamento di 10€ mensili, dei servizi aggiuntivi tra i quali la possibilità di creare dei "Gruppi di Guadagno", dove poter presentare ai propri Referral nonchè a tutti membri del sito i propri business, e di avere un proprio Blog.

Oltre a questo i Coach ricevono 50 punti che potranno redistribuire, secondo le modalità che essi sceglieranno, a tutti gli iscritti ai loro gruppi, potendo andare ad offrire, ad esempio dei Bonus a fronte di iscrizioni ai programmi presentati nel gruppo o all'aver effettuato altre operazioni simili.

Oltre a questo è prevista la creazione di una SqueezePage (www.username.gain4all.com) che ci potrà consentire di crearci una lista di email di possibili interessati al servizio ed ad altre opportunità di Guadagno Online.

Insomma, per farla breve, non so questa piccola realtà tutta italiana, attualmente ancora in fase di prelancio, potrà essere un successo o meno, ma trovo che possa rappresentare, se non un'eccezzionale fonte di guadagno, sicuramente una curiosa opportunità di venire in contatto con altre persone interessate al mondo dei Guadagni Online e di poter, quindi, trovare nuovi interessati ai propri programmi online e stringere nuove possibili collaborazioni.

Se a questo di aggiunge che è gratis e che può addirittura consentirci dei piccoli Guadagni...

A presto e Stay Tuned!!! ;-)


0 commenti:

Posta un commento