29 novembre 2012

Nasce il Gruppo "Le Proposte dello Zio per Guadagnare Online" su Gain4All!

Buongiorno a tutti! Dopo la "Pausa per Nozze" di domenica scorsa, oggi voglio riprendere la mia attività su questo mio piccolo Blog andandovi a presentare la nascita del mio Gruppo "Le Proposte dello Zio per Guadagnare Online" su Gain4All.

Se ricordate il mio precedente post Gain4All - Il Nuovo "Social Network" di Tutti gli Interessati al Mondo dei Guadagni Online il sito in questione si proponeva, per l'appunto, come il nuovo punto di incontro per tutti coloro che stavano cercando nuove opportunità per generare Guadagni Online.

Incuriosito, non tanto dalla possibilità di Guadagnare attraverso il programma di affiliazione, seppure interessante, quanto dalla possibilità di generare contatti utili per i propri progetti, ho quindi deciso di aderire come Coach accedendo alla possibilità di crere Gruppi personali, e post sui Blog interni, per proporre i programmi ai quali sto partecipando e realizzando Guadagni Online interessanti.

La mia prima proposta riguarda l'adesione a Browse4Bux (vedi post Il Mondo delle Paid To Click - Share4Bux - PTC e Referral Shares. Meglio di MyBrowserCash?!?), PTC molto interessante che offre la possibilità di Guadagnare da ben 3 fonti diverse, ovvero una percentuale quotidiana sulle Referral Shares possedute, clickando sugli ads giornalieri  ed infine sui referrals.

Questo, tanto per darvi un idea, è l'ultimo dei pagamenti ricevuti dal sito in questione:


A tutti coloro che aderiranno attraverso il Gruppo che ho creato offrirò 5 punti Gain4All che andranno ad incrementare i loro Guadagni Online.

Siete interessati anche voi?!?...

Beh... correte ad iscrivervi a Gain4All ed aderite al Gruppo "Le Proposte dello Zio per Guadagnare Online"

A presto e Stay Tuned!!! ;-)

 

0 commenti:

Posta un commento