31 dicembre 2012

In Barba ai Maya i Migliori Auguri per un Buon 2013!

Buongiorno a tutti! Con la speranza che abbiate passato tutti delle festività natalizie migliori delle mie, scombussolate da una "simpatica" influenza che ha deciso di prendere di mira la piccola di casa mettendola tuttora ko, vorrei approfittare di queste mie poche righe per augurare a tutti un Buon 2013!

Sembra, infatti, che, se sto scrivendo queste parole, alla faccia della profezia dei Maya, ci attenda un Nuovo Anno da festeggiare, anche se a ben guardarci attorno, vista la situazione attuale non vi siano molti motivi di fare festa.

Questo, però, non deve essere motivo per fermarsi e piangerci addosso, ma, al contrario, una nuova occasione per rimboccarci le maniche e darci da fare per far sì che, se la nostra attuale situazione non ci può offrire molte opportunità, noi si riesca, comunque, a crearcene delle nuove.

Nell'augurarvi, quindi, un Buon 2013 che possa essere realmente pieno di nuove opportunità e di ogni cosa voi possiate desiderare, vi voglio salutare riportandovi una frase, che mi ha particolarmente colpito, di una grande donna che ci ha lasciato per sempre proprio in questi giorni.

Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità, bensì uscire da quella “zona grigia” in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva, bisogna coltivare il coraggio di ribellarsi.
Rita Levi Montalcini
Stay Hungry, Stay Foolish!!! ;-)

Buon 2013 a tutti!!!

Zio71 ;-)

BUON ANNO!!!


 

0 commenti:

Posta un commento