09 gennaio 2013

Anno Nuovo Vita Nuova?!?... Si Tirano le Somme e si Preparano I Buoni Propositi per il 2013 (Prima Parte)

Buongiorno a te! Ci siamo appena lasciati alle spalle il 2012, anno che credo in pochi rimpiangeranno, ed un nuovo anno ci aspetta, con la speranza che possa offrirci scenari migliori di quelli passati, pieni di opportunità per poter migliorare la nostra situazione attuale (magari con un pò di Guadagni Online... ;-)).

Questa fase di passaggio, è un momento in cui, spesso e volentieri, ci si ritrova a tirare un pò le somme dell'anno appena trascorso e si pensa ad un sacco di Buoni Propositi, alcuni dei quali spesso finiscono col rimanere solo tali, per il futuro.

Questo discorso, nel mio caso, l'ho voluto affrontare anche per questo mio piccolo Blog e per le relative opportunità che attualmente sto svolgendo online e/o che sto vagliando per un prossimo futuro.

Parlando del 2012, nonostante qualche piccolo incidente di percorso che mi ha fatto incappare in alcuni programmi che si sono rivelati Scam o che, in alcuni casi, sono praticamente defunti ancora prima di vedere la luce, o non si sa bene che cosa stiano facendo, ho potuto contare su alcuni capisaldi che si sono rivelati abbastanza solidi e mi hanno consentito di chiudere l'anno in maniera positiva.

Andando più nello specifico tra i più negativi abbiamo, nella categoria "Scam", GloInvest, sparita nel nulla dopo alcuni pagamenti iniziali, Multiple Earnings, sparita assieme a tutto il progetto connesso, Unstoppable Whirlwind, purtroppo ancora online, ma, almeno a quanto ne so, non pagante da tempo, e per ultima, anche se a dire il vero non si può parlare a pieno titolo di una vera e propria Scam avendo effettuato, almeno in parte, una sorta di rimborso ai suoi utenti, The Golden Path, chiusa da qualche tempo anche se annunciò un suo ritorno con un nuovo programma...

Nella categoria "Defunti sul Nascere" troviamo, invece, in primissima posizione, Spot Amico, programma tutto italiano che prospettava la possibilità di Guadagnare Online visionando Spot pubblicitari scomparso nel nulla ancora prima del lancio definivo, seppure il sito sia ancora online, seguito a ruota da Funky Shark, sito in prelancio di Penny Auctions che prospettava guadagni in Revenue Sharing fino al 50% sugli utili della compagnia che prima del lancio ha chiuso i battenti rimborsando, se non altro, tutti i suoi utenti.

Passando oltre ci troviamo di fronte ad una categoria che definirei "Nun se sa che stann'a fa" (spero di averlo scritto in modo decente...;-)) nella quale metterei di diritto MyBrowserCash, ormai al limite della categoria Scam (sto aspettando un pagamento da mesi... ma c'è ancora chi afferma di aver ricevuto pagamenti...) e UltimatePowerProfits che dopo un Prelancio con premesse, e promesse, più che interessanti, si trova in una fase in cui non si riesce a capire un granchè di quello che in realtà abbia intenzione di fare (ancora nessuna traccia del sito dell'agenzia di viaggio online così come di quello delle Penny Auction o dello Shopping Mall).

Fortunatamente, però, come già detto qualche riga più su, a far da contraltare a tutto questo ci sono stati alcuni capisaldi, che hanno continuato, e continuano tuttora, a generare ottimi Guadagni Online che mi hanno consentito di chiudere l'anno appena trascorso abbondantemente in positivo. ;-)

Oltre a questo, la fine del 2012 e l'inizio del 2013 sono stati forieri di ottime notizie su possibili opportunità, alcune delle quali sono già state intraprese dal sottoscritto, che porteranno alcune evoluzioni molto importanti tanto per il sottoscritto quanto per questo Blog e per chi mi vorrà seguire. ;-)

Ma ora, vista la lunghezza già notevole di questo mio post, non intendo dilungarmi di più per non annoiarti e ti invito, quindi, a risintonizzarti tra qualche giorno per la seconda parte di questo articolo dove potrai conoscere tutte le novità ed i miei Buoni Propositi per questo 2013. ;-)

A presto e Stay Tuned!!! ;-)   

0 commenti:

Posta un commento