15 gennaio 2013

Anno Nuovo Vita Nuova?!?... Si Tirano le Somme e si Preparano I Buoni Propositi per il 2013 (Seconda Parte)

Nel mio precedente post, dopo la "pseudo classifica" riguardante gli episodi "infelici" ci siamo salutati con la ripromessa che nel mio post successivo, ovvero quello che stai leggendo, ti avrei comunicato quali sono stati i capisaldi che mi hanno consentito, nonostante tutto, di chiudere l'anno appena trascorso con un saldo positivo per quanto riguarda i miei Guadagni Online, e fatto conoscere alcune novità nonchè i miei Buoni Propositi per il 2013.

Buoni propositi per un 2013 pieno di Guadagni Online
Partendo, come promesso, dai punti fermi, di cui ti parlavo, ovvero quei programmi online che mi hanno permesso, durante tutto il 2012, di generare degli ottimi Guadagni Online e di chiudere l'anno con risultati positivi, questi sono stati principalmente i 4 che ti vado ad elencare:

1) ProfitClicking/Jss-Tripler2.0 - Jss-Tripler, in particolare, e poi la sua evoluzione/trasformazione in ProfitClicking, è stato in assoluto il programma che più di tutti mi ha concesso di generare ottimi Guadagni Online.

Il programma in questione prevede, come certamente ricorderete, permette di ottenere Guadagni Online, attraverso l'acquisto di Ad Packages, del valore di 10$, sulle quali ci viene riconosciuto il 2% giornaliero per 75 giorni, più un ingresso, all'interno di una matrice forzata, ogni volta che 4 dei nostri pacchetti scadono così da garantirci altri 60$ alla chiusura della nostra matrice, il tutto reso indefinitivamente sostenibile da un sistema di Restart che ne regola il tutto ciclicamente.

2) Banners Broker - In questo caso trattasi di un sito, del quale non vi ho mai parlato in precedenza, che opera nel settore della pubblicità online e, più nello specifico, delle Impression verso i banner dei clienti, che offre la non poco interessante opportunità di essere contemporaneamente Advertiser e Pubblisher.

Appena possibile, compatibilmente con le diretive in materia pubblicitaria, della società, farò un articolo più dettagliato sulla cosa.

Nel frattempo, in caso tu voglia saperne subito di più, puoi scrivermi a info@discomusic.it (oggetto: Richiesta Info Banner Brokers) oppure contattarmi su Skype (tasto in alto a destra sul Blog o cerca discomusic)

3) Browse4Bux - Ptc che unisce ai Guadagni Online derivanti dai click sugli ads giornalieri anche un ritorno giornaliero, fisso, sulle Referral Shares

4) FastCashMega - un programma ibrido che consente agli utenti di avere sia dei Guadagni Online Residuali del 3% giornalieri per 90 giorni, sullo stile di JSS-Tripler per intenderci, sia la partecipazione in un sistema di Cycler di ben 10 linee di profondità, che potrebbe generare fino a 20.010$ se portato fino alla sua fine. ;-)

Oltre a questi 4 ci sono stati siti che mi hanno, comunque, permesso di realizzare dei Guadagni Online Ulteriori, ma in misura molto minore, tra i quali, ad esempio alcuni siti di PTC come Neobux e ClixSense ed alcuni Programmi di Affiliazione.

 Per quanto riguarda le novità, invece, sono molte, in vari settori ed alcune di esse sembrano essere molto promettenti per quanto riguarda i Guadagni Online realizzabili.

Purtroppo, però, mi sono accorto di essermi dilungato, ancora una volta, un pò troppo eti rimando, quindi, ancora una volta, alla prossima puntata dove ti rivelerò, finalmente, quali sono i miei Programmi preferiti, per Guadagnare Online, e non solo, per il 2013.

A presto e Stay Tuned!!! ;-) 

Buoni propositi per un 2013 pieno di Guadagni Online

0 commenti:

Posta un commento