28 gennaio 2013

Guadagnare con PipMega. Il Nuovo HYIP degli Stessi Creatori di Fast Cash Mega.

Nei miei programmi per la giornata odierna era mia intenzione continuare l'esposizione di quali fossero i miei propositi per questo 2013 e parlarti di uno dei programmi che mi vedranno impegnato per tutto il prossimo anno, ma, un pò perchè a causa di alcuni imprevisti ho meno tempo del previsto da dedicare all'argomento, che volevo affrontare con più calma ed attenzione, un pò perchè in settimana c'è stata una news interessante da parte di un programma al quale partecipo, quest'oggi andrò a parlarti di come poter "guadagnare con PipMega" il nuovo HYIP di FastCashMega.

guadagnare con pipmega
Generalmente non sono solito parlare di simili argomenti sul mio Blog perchè li reputo molto rischiosi ed anche perchè molti si sono rivelati delle Scam scomparse nel nulla, all'improvviso, dalla sera alla mattina, ma il fatto che dietro a questo nuovo sito ci siano gli stessi proprietari di  FastCashMega, sito pagante da olte 2 anni mi fa sperare che guadagnare con PipMega sia realmente possibile.

Ma come è possibile Guadagnare con PipMega?!?


Per guadagnare con PipMega potrai scegliere tra 4 distinti piani di investimento che differiscono sia per la soglia mnima d'ingresso che per i relativi possibili guadagni:
  1. Mega Forex Starter - da 10 a 499.99$ - 1.50% giornalieri per 160 giorni
  2. Mega Forex Advanced - da 500 a 1999.99$ - 1.65% per 165 giorni
  3. Mega Forex Pro - da 2000 a 4999.99$ - 1.80% per 170 giorni
  4. Mega Forex Elite - da 5000 a 500.000.00$ - 2% per 175 giorni
guadagnare con pipmega

Oltre ai suddetti piani, per chi lo desidera, anche se non necessario, si può guadagnare con PipMega anche attraverso un programma di affiliazione che premia chi trova nuovi referrals.

Guadagnare con PipMega quindi sembra facile e sicuro?!?...


Come per tutte le altre opportunità che ti ho presentato fino ad oggi non ho la sfera di cristallo e non sono in grado di poterti dire se guadagnare con PipMega sarà sicuro, visto che si tratta sempre di un HYIP (High-yeld Investment Program - Programma di invesimento ad alto rischio). ;-)

Cetamente sarà facile, visto che, una volta versata la somma che deciderai dovrai solo attendere che ti vengano versati sul tuo account i tuoi guadagni.

Per il resto l'unica "garanzia", da prendere molto con le pinze, che guadagnare con PipMega sia possibile, è che questo programma sia stato concepito dagli stessi programmatori proprietari di FastCashMega, ed altri programmi paganti da molto tempo.

Personalmente ho deciso di provare il piano base e di stare a vedere che succede, ma questa, come sempre non è che una mia scelta e non sto invitandoti a fare altrettanto, ma soltanto presentandoti, imparziabilmente un'opportunità sulla quale starà esclusivamente a te decidere il da farsi.

In caso decidessi anche tu di provare a guadagnare con PipMega potrai farlo utilizzando SolidTrustPay, Egopay, Liberty Reserve e PerfectMoney.;-)

A presto e Stay Tuned!!!;-)

0 commenti:

Posta un commento