09 febbraio 2013

Guadagnare con TelexFREE - Scopri Come Guadagnare dai 20 ai 100$ a Settimana con gli Annunci Pubblicitari!

Scusandomi per il ritardo dal mio ultimo post, dedicato a come poter guadagnare con PipMega, la nuova  HYIP di FastCashMega, quest’oggi voglio parlarti di una nuova opportunità, che da qualche tempo sto testando con successo, rivelandoti come poter Guadagnare con TelexFREE.

guadagnare con telexfree

L'opportunità della quale ti parlerò, ti permetterà infatti di poter guadagnare un minimo che va dai 20 ai 100$ setimanali tramite degli annunci pubbilicitari.

Guadagnare con TelexFREE, però, non è riservato a chi possieda un sito internet o un Blog poichè non ha nulla a che fare con Adsense, Banner o altre cose di questo genere.

Ma allora in che modo si può guadagnare con TelexFREE?!?

guadagnare con telexfree

Per Guadagnare con TelexFREE ci sarà sempre bisogno di una connessione ad internet, ma, come ti dicevo qui sopra non è una cosa riservata solo ai possessori di Blog e/o siti internet.

Il “lavoro” che dovrai fare per “guadagnare con TelexFREE”, consiste nel pubblicare, ogni giorno, un annuncio pubblicitario, selezionabile da una lista già pronta, della suddetta compagnia (TelexFREE è una compagnia nel settore delle telecomunicazioni con sede in America e Brasile) su uno dei siti di annunci indicati dalla società in questione.

Vediamo nello specifico cosa dovremo fare per poter guadagnare con TelexFREE.

 


La prima cosa che dovrai fare per poter guadagnare con TelexFree, sarà, oviamente, quella di iscriversi sul sito ed attivarti come Promotore, attraverso l’acquisto di un’ADcentral (299$) che ti darà il diritto di ottenere:
  1. Un’abbonamento annuale al servizio Voip della società.
  2. 10 pacchetti Voip 99TelexFree, rivendibili nell’arco di un anno con un ricavo realizzabile di ben 449,10$
  3. la possibilità di guadagnare con TelexFREE pubblicizzando l’azienda.
Per chi lo volesse, però, si potrebbe arrivare a guadagnare con TelexFREE ben 100$ alla settimana, attivando fino a 5 ADcentral, ovvero un codidetto un AD Family, andando a moltiplicare per 5 i guadagni realizzabili.

Calcolatrice alla mano, quindi, avrai ben 2 possibilità di guadagnare con TelexFREE che potrenno portare nelle tue tasche una cifra annuale variabile dai 1040$ per un ADcentral (20$ x 52 settimane) ai 5200 di un ADcentral Family.

Per guadagnare con TelexFREE, però, gli annunci pubblicitari non sono che la punta dell’Iceberg, perchè ci sono bel altre forme di guadagno possibili!

Per scoprire quali altre possibilità di guadagnare con TelexFREE, oltre a quella degli annunci pubblicitari, esistano, però, ti invito a rimanere sintonizzato su questo mio Blog e leggere il mio prossimo articolo. Stay Tuned!!! ;-)


guadagnare con telexfree

0 commenti:

Posta un commento