31 marzo 2013

Buona Pasqua 2013!

Scusandomi per essere un pò scomparso da queste mie pagine (come ti ho già accennato sto dedicando un pò più tempo alla gestione di un mio nuovo Blog sulla piattaforma di Empower Network), colgo l'occasione di questo mio nuovo post per augurarti Buona Pasqua.

Come da consuetudine, se mi segui da qualche tempo, saprai che in questo mio nuovo breve post, non troverai alcun riferimento ai consueti argomenti di cui sono solito parlare poichè il mio unico intento è quello di augurarti una Buona Pasqua.

Un sincero augurio di Buona Pasqua 2013!

Una Buona Pasqua che mi auguro tu possa trascorrere nel modo più tranquillo e sereno possibile, visto che già fin troppi sono i pensieri che quotidianamente ci assillano, ed in compagnia delle persone a te più care.

E poi, a pensarci bene, oggi c'è sicuramente chi se la passa peggio di te...

Come credo avrai capito, il mio intento, con questo post, oltre, ovviamente a quello di porgerti i miei auguri personali di Buona Pasqua, vuole essere anche quello di cercare di strapparti un sorriso.

Nessuna intenzione, infatti, di dilungarmi sul “vero significato della Pasqua” poichè credo che ognuno di noi se la viva, comunque, in modo diverso e, soprattutto, nella propria intimità.

Come ti ribadisco nuovamente il mio unico intento è quello di porgerti i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua!


Magari attento solo a quello che mangi.. non si sa mai... ;-)


Detto questo mi congedo augurandoti ancora una volta Buona Pasqua con la speranza di essere riuscito a strapparti almeno un sorriso. ;-)

0 commenti:

Posta un commento