17 marzo 2013

Guadagnare Online con ProfitClicking è Ancora Possibile?!?...

Buongiono e Buona Domenica. Quest'oggi, oltre a scusarmi per la mia assenza, dovuta in parte ad un influenza che mi ha letteralmente stroncato nelle scorse settimane in parte alla gestione di un mio nuovo Blog sulla piattaforma di Empower Network, vorrei andare a valutare, assieme a te che mi stati leggendo, se guadagnare online con ProfitClicking sia ancora possibile.

Guadagnare online con Profitclicking Da parecchio tempo, infatti, sembra che ProfitClicking, il programma che è andato a sostituire Jss-Tripler, non navighi in buone acque con dei seri problemi nei pagamenti, che hanno dato il via a molte, ovvie, lamentele su tutto il web con vere e proprie accuse di Scam e, di conseguenza, chiedersi se guadagnare online con ProfitClicking sia ancora possibile credo sia una domanda più che legittima da porsi (tanto più se si pensa che l'ex ideatore e proprietario del programma Fredrick Mann ha da poco lanciato un suo nuovo programma...).

Guadagnare Online con ProfitClicking è ancora possibile o siamo giunti alla resa dei conti?!?...


In tutta sincerità, personalmente, anche se Dio solo sa quanto spero di essere presto smentito, comincio a nutrire dei seri dubbi sul futoro della società in questione e, di conseguenza, sulla possibilità di continuare a guadagnare online con ProfitClicking poichè da ormai troppo tempo, dietro la scusa di, problemi tecnici, aggiornamenti per migliorare il sistema, e chi più ne ha più ne metta, la società in questione risulta "non pagante".

Allo stesso tempo, però, a voler credere nella bontà di chi vi sta dietro, c'è da ammmettere che il programma, nel tempo, ha subito notevoli cambiamenti ed evoluzioni, oltre ad aver raggiunto un numero di iscritti che supera abbondantemente i 2 milioni di utenti (forse anche 3 milioni ormai...), il che potrebbe aver realemente creato dei problemi di gestione allo staff che vi sta dietro.

Dando, ovviamente, per scontato che gli unici a sapere la realtà dei fatti sono prorpio i suddetti, l'unica notizia che lascia intravedere uno spiraglio di ottimismo in merito alla possibilità di poter continuare ancora a guadagnare online con ProfitClicking viene dal lancio del nuovo Premium System.

Cos'è il Premium System e perchè potrebbe consentire di continuarmi di continuare a guadagnare online con ProfitClicking?!?...


guadagnare online con profitclicking
Nel tentativo di poter garantire a tutti di poter continuare a guadagnare online con ProfitClicking, lo staff del programma in questione ha da poco creato un secondo programma, interno allo stesso, definito Premium System, con dei nuovi vantaggi (3% giornaliero, prelievi istantanei con limite di 1000$ giornalieri, etc...) al quale tutti gli utenti possono accedere con un semplice click su un'apposito pulsante all'interno della propria Dashboard.

Per poter partecipare allo stesso, però, si dovrà foraggiare il proprio account Premium, attraverso dei nuovi versamenti, portando nuovo cash alle casse del programma, mentre potremo utilizzare i fondi già presenti sul nostro account solo nella misura di un 20% per l'acquisto di nuove posizioni (es. per acquistare 10 posizioni Premium per un valore di 100$ dovremo versarne 80 di tasca nostra e potemo utilizzarne 20 dal nostro vecchio account).

Sarà la soluzione che ci consentirà di continuare a guadagnare online con ProfitClicking o sarà una semplice soluzione temporanea, per rimpinguare le casse esauste della società, che rimanderà solamente la fine dei giochi?!?...

Solo il tempo potrà darci la risposta al quesito, anche se sembra che chi è passato al programma Premium abbia ripreso a guadagnare online con ProfitClicking e, soprattutto, abbia già ricevuto molti pagamenti dal programma nel giro di 24/48 ore.

Dal canto mio, seppure credo che presto concederò un'ultima chance al programma in questione aderendo al Premium System, invito tutti a muoversi con cautela fino a quando non vi saranno certezze che la società abbia sistemato le cose, e riiniziato a saldare i propri debiti con gli utenti dal vecchio sistema, con la speranza che presto si possa tornare tutti a guadagnare online con ProfitClicking.

guadagnare online con profitclicking


0 commenti:

Posta un commento