28 aprile 2013

Guadagnare con le Applicazioni con Rippln

guadagnare con le applicazioni
Dopo un pò di giorni di assenza quest'oggi voglio presentarti una nuova opportunità che ti consentirà di Guadagnare con le Applicazioni per Tablet e SmartPhone.

La possibilità di andare a guadagnare con le applicazioni ti viene offerta da Rippln, una piattaforma basata sulle App che cambierà il volto dei social network e che viene già definita "il più grande passo avanti della comunicazione dopo l’email".

Andiamo, quindi, a conoscere meglio Rippln e capire come sarà possibile guadagnare con le Applicazioni.




Rippln è un sistema online di Network Marketing, attualmente in PreLancio, strutturato come un “gioco” che paga su 10 livelli di profondita consentendoti di andare a guadagnare con le applicazioni per Smarthphones e Tablets, mercato immenso ed in continua espansione 8le vendite di SmartPhone e Tablet hanno superato quelle dei computer!).

Grazie alla traduzione in 40 lingue, inoltre, si potrà facilmente andare a guadagnare con le applicazioni di Rippln  in praticamente tutti i paesi del mondo, compresi alcuni mai influenzati dal network marketing finora.

Il creatore di quest'opportunità, che presto ci consentirà di andare a guadagnare con le applicazioni, è Jonathan Budd, un grande Infomarketer e Webmarketer, nonché un famoso Networker Americano.

Ma come si potrà guadagnare con le Applicazioni di Rippln nella pratica?


Per Guadagnare con le Applicazioni, molto semplicemente, non dovrai fare altro che condividere quest'opportunità con tutti, come già avrai fatto chissà quante volte su Facebook con qualche loro applicazione (vedi Farmville ad esempio... se ricevo ancora un'invito penso potrei esplodere), con la piccola differenza che, con Rippln, questa volta, potrai guadagnarci!



Rippln, infatti, sfrutterà un nuovo modello di Business, definito “Incentivize Haring ” (condivisione incentivata), legato al mondo delle Apps del Mobile, consentendoci, per l'appunto, di andare a guadagnare con le Applicazioni attraverso la condivisione delle stesse con i tutti i nostri contatti.

Prova ad immaginare se Facebook o altri social, avessero applicato questo modello di business, quante persone avrebbero potuto migliorare la propria vita economicamente.

Con Rippln, invece, guadagnare con le applicazioni potrà essere realmente alla portata di tutti!

Se anche tu ti sei reso conto dell'incredibile opportunità che ci viene data da Rippln, richiedimi subito il Tuo Invito Personale compliando la Form che trovi quì sotto o inviandomi a discomusic@email.it Nome, Cognome e la mail con la quale ti vuoi iscrivere (o in alternativa un numero di cellulare) ed inizia subito a creare il Tuo Team per guadagnare con le applicazioni!

guadagnare con le applicazioni

0 commenti:

Posta un commento