23 gennaio 2014

Stabilito Quali Sono Stati i Migliori Business Online del 2013, Quali Potrebbero Essere i Business Online Più Interessanti per il 2014?!?

Dopo aver dato un'occhiata, nel mio post di qualche giorno fa, ai programmi che più si sono dimostrati affidabili e remunerativi nel 2013, credo che ora potrebbe essere il caso, seppure questo anno è appena iniziato, di dare un'occhiata a quali potrebbero essere i Business Online più interessanti per il 2014.



Nonostante siano trascorsi pochi giorni dal suo inizio, infatti, questo nuovo anno, sembra già offrire alcune interessanti possibilità di guadagnare online, per cui credo valga la pena di andare subito a dare un'occhiata a quali potrebbero essere, tra questi, i Business Online Più Interessanti per il 2014!

Andiamo a scoprire quali potrebbero Essere i Business Online più interessanti per il 2014.


presentazione argent global network

Tra quelli che potrebbero essere i Business Online più interessanti per il 2014 quello che ho deciso di citare per primo è Argent Global Network, programma online che ricorda molto TelexFree in quanto consente di guadagnare online attrverso la pubblicazione di annunci pubblicitari.

La particolarità che lo rende ancora più interessante rispetto al ben più famoso programma da me appena citato, però, è che, in questo caso, è possibile partire, ed arrivare a guadagnare, in maniera praticamente gratuita.


Tra i papabili "Business Online più interessanti per il 2014", poi, suggerisco di tenere d'occhio Wenyard/Nasgo, opportunità di cui tratta anche Millionaire, noto mensile che si occupa di Business, che altri non è se non il primo gioco virtuale del mercato azionario influenzato direttamente da eventi reali.

Grazie a Wenyard, ci verrà messo a disposizione un vero e proprio Indice Azionario alternativo, chiamato NASGO, nel quale saranno quotate società, altrettanto virtuali (4 le principali, almeno inizialmente), sulle quali si potrà investire ed il cui andamento sarà influenzato da un mix di finzione, in base agli algoritmi del gioco, e di realtà rendendo questo gioco/business uno tra i Business Online più interessanti per il 2014.

Ma tante altre ancora sono le novità che potrebbere ambire ad essere tra i Business Online più interessanti per il 2014.


<a href="http://www.linkedtube.com/2A0jc6gNl8s20dfa528d01b4920cd63acae984a7b71.htm">LinkedTube</a>

Come ti dicevo non molte righe più in alto, infatti, l'anno si è inaugurato con molte opportunità tutte all'apparenza molto interessanti che, se manterranno le premesse, ovviamente, potrebbero candidarsi, l'una per l'altra, ad essere tra i Business Online più interessanti per il 2014.

Visto, però, che non è mia intenzione annoiarti con un post fiume, per il momento terminerò questo mio articolo, sui Business Online più interessanti per il 2014, citandoti ancora solamente le 2 che trovo più interessanti iniziando da ClixTrick, un programma Online grazie al quale si potrà guadagnare dalla visualizzazione, ogni 3 giorni, di alcuni Ads.


Il programma in questione, che consente di guadagnare anche come membri Free, offre la possibilità di acquistare divere tipologie di Pacchetti che vannoa ad aumentare gli ads visualizzabili ed il valore degli stessi consentendo guadagni che vanno dai 16 ai 4000$ al mese.


Come ultima chicca tra i possibili Business Online più interessanti per il 2014 ho lasciato invece quello che viene già definito come "il nuovo TelexFree dagli occhi a mandorla", ovvero OneThor, società con sede ad Hong Kong, creata da alcuni ex membri di Telexfree, che sembra poter promettere guadagni più che interessanti e, soprattutto, garantiti da una polizza assicurativa!

So che ci sarebbero molte cose ancora da dire sia sui Business Online più interessanti per il 2014 che ti ho appena presentato che su altre opportunità delle quali ti ho solo ventilato la possibile esistenza, ma non potrei essere sufficientemente esauriente in un solo post, per cui ti chiedo di avere un pò di pazienza e di continuare a seguire queste mie pagine per avere presto nuove news. Stay Tuned!


0 commenti:

Posta un commento