19 gennaio 2014

Come Effettuare la Registrazione a TelexFree.

Visto che nel mio precedente post, dedicato ad una mia personale statistica sui migliori Business Online del 2013, ho posizionato sul gradino più alto del podio virtuale TelexFree quest'oggi ho deciso di tornare ad occuparmi dell'argomento, dopo il mio post del 9 febbraio, per spiegare e te ed a tutti coloro che possono essere interessati, come effettuare la registrazione a TelexFree.


Come potrai notare, in realtà, la procedura è simile a quella di molti altri siti, e risulta molto facile, ma ci sono giusto un paio di cose, alle quali prestare un minimo di attenzione, che mi hanno portato, anche su richiesta di alcuni interessati, a scrivere questo articolo su come effettuare la registrazione su TelexFree in maniera corretta.

Come Effettuare la Registrazione a TelexFree.


La prima cosa da fare per effettuare la registrazione a TelexFree, una volta arrivati sul sito ovviamente, è, come puoi vedere anche nell'immagine quì sopra, quella di Cliccare su “Registration

Una volta cliccato sul precedente pulsante ti ritroverai davanti alla form che dovrai compilare con tutti i Tuoi dati per effettuare la registrazionea a TelexFree e nella quale dovrai anche scegliere se entrare con un solo ADCentral o con un AdCentral Family, ai quali andrà aggiunta la quota di 50$ come Partner.



In questa fase si trova anche l'unico punto che può creare qualche dubbio nell'effettuare la registrazione a TelexFree, poichè, nello spazio “SSN OR TAX ID” (molti si sono bloccati non sapendo cosa inserire in questo punto...) si dovrà inserire la data di scadenza del Documento d’Identità, che hai deciso di utilizzare per la tua identificazione.

Questa, almeno, è la procedura di registrazione a TelexFree che ho utilizzato io stesso, ma, con l'aumentare degli iscritti, non è poi così impossibile che alcune date risultino già inserite, nel qual caso sì dovrà provare con un'altro documento.


Superato quest'unico scoglio, per effettuare la registrazione a TelexFree non rimane che cliccare su “SIGN HERE” in fondo alla pagina e ci si troverà davanti alla pagina per effettuare il pagamento di quanto dovuto alla compagnia, che dovrà poi essere confermato, per l'attivazione del proprio account, con l'invio dei propri documenti alla società.

Esiste un modo, però, per velocizzare la registrazione a TelexFree saltando questo passaggio (pagamento) ed evitando la procedura d'invio e verifica dei documenti!

 


La Possibilità di velocizzare la registrazione a TelexFree, e l'attivazione del proprio account, evitando il fastidio dell’invio della documentazione, esiste ed è quella potersi far “saldare” la propria fattura (Invoice), attraverso uno scambio di Credito con il proprio sponsor o con altri utenti che l'abbiano disponibile.

Se opterai per quest'opzione, cosa che sinceramente mi sento di consigliarti (parlane con il Tuo Sponsor), per completare la registrazione a TelexFree dovrai semplicemente uscire dalla pagina precedente senza effettuare il pagamento e, successivamente, passare il numero della Tua fattura (Invoice) al Tuo Sponsor, o a chi di dovere, per il saldo della stessa.

Qualunque sia stata la Tua scelta al riguardo, l'ultima operazione che ti rimane da effettuare per completare la Tua registrazione a TelexFree, come credo Tu abbia già notato nell'immagine poco più in alto, è quella di accedere con il tuo Username e la Tua Password nel Tuo account.

Usa subito questo piccolo Tutorial ed effettua subito anche Tu la Tua Registrazione a TelexFree!

Effettua Subito la Tua Registrazione a TelexFree!



0 commenti:

Posta un commento