15 gennaio 2014

Quali Sono Stati i Migliori Business Online del 2013?!?

Per la serie "A Volte ritornano", dopo una lunghissimo assenza da queste mie pagine, dovuta, al voler intraprendere altre avventure online e, negli ultimi mesi del 2103, purtroppo, anche ad una serie di spiacevoli quanto inaspettate problematiche di salute della picola di casa e, a seguire, di altri componenti della mia famiglia (meno male che sto 2013 è finito...) quest'oggi riprendo a scrivere su questo mio, ormai storico e mai dimenticato blog, per fare un piccolo resoconto personale di quali, per me, sono stati i Migliori Business Online del 2013.

Come ho già affermato quì sopra, tengo a ribadire che questo resoconto sui "Migliori Business Online del 2013" si basa esclusivamente sulle mie esperienze personali che, molto probabilmente, quindi, differiranno da quelle di molti di coloro che leggeranno e lascerà fuori molte altre opportunità di Business che magari nemmeno conosco.

Andiamo a vedere, quindi, quali sono stati i Migliori Business Online del 2013.


TelexFree

Tra i "Migliori Business Online del 2013" quello che sicuramente, almeno dal mio punto di vista, metterei sul gradino più alto di un eventuale podio, è TelexFree (vedi Info), Business Online, al quale auguro "lunga vita e prosperità" (citazione da Star Trek), che, nell'anno appena trascorso, ha dimostrato a tutti i suoi detrattori una serietà ed una puntualità svizzera, devo ammettere quasi inattesa anche dal sottoscritto, nei pagamenti, nonostante alcuni problemi in Brasile, una delle due sedi della società in questione.

Million Network
 
Al virtuale secondo posto, tra i "Migliori Business Online del 2013", sì è sicuramente piazzato Million Network (vedi info), dimostrandosi altrettanto affidabile e, soprattutto, remunerativo, sia per quanto riguarda le opportunità di crearsi delle rendite passive messe a disposizione degli iscritti, sia per il programma di affiliazione che offre un'ottimo piano compensi, e che, tra le altre cose, ha in serbo parecchie novità per il nuovo anno.

Bank On Traffic

Sull'ultimo gradino del podio, tra i "Migliori Business Online del 2013", metterei, invece, Bank On Traffic (vedi info), che, partito alla grande, mi ha già regalato parecchie soddisfazioni e tutt'ora, anche se con più lentezza, procede per la sua strada con pagamenti continui e regolari.

Oltre ai 3 "Migliori Business Online del 2013" del suddetto podio virtuale, però, ce ne sono ancora alcuni che meritano un pò di attenzione.


Empower Network

Menzione d'onore tra i "Migliori Business Online del 2013" merita Empower Network, che mi ha fornito per buona parte dell'anno appena trascorso un nuovo blog, rinnovatosi totalmente con l'avvento della nuova piattaforma "Blog Beast", rivelatosi un ottimo supporto per i miei articoli oltre che fonte di ulteriori guadagni.

In ultima analisi, tra i "Migliori Business Online del 2013", voglio ricordare anche Gild Club, (opportunità di risparmiare/guadagnare attraverso l'oro, anche se, salvo investire minimo nel Silver Plan non offre guadagni residuali), ed alcuni tra i molti programmi di condivisione della CPU nati quest'anno (Coingeneration e Coinbeez) anche se giusto per la serie "vediamo che combinano".

Oltre ai suddetti, che mi sono permesso di citare tra i "Migliori Business Online del 2013", anche se, come hai potuto leggere tu stesso, con qualche riserva sul futuro di alcuni, esistono molte altre opportunità di Guadagnare Online, alcune delle quali hanno già attirato la mia attenzione come possibili Business Online per il 2014, ma questo sarà materia di altri post. Stay Tuned!

0 commenti:

Posta un commento