23 febbraio 2014

Bank On traffic - L'Erede di Banners Broker?!?...

Dopo averti parlato di TelexFree e di Million Network, quest'oggi, per concludere questa mia piccola serie di articoli dedicati ai "Migliori Business Online del 2013" finiti sul mio personale podio virtuale, voglio presentarti quello che, a tutti gli effetti, si è qualificato, almeno in attesa della prevista versione 3.0 dello stesso programma, come l'erede più papabile di Banners Broker, ovvero Bank On Traffic.

bank on traffic

Strutturato come il suo ben più noto predecessore, infatti, Bank On Traffic, si presentava, al momento del lancio, fin troppo simile a Banners Broker.

Ma come funziona,quindi, Bank On Traffic?!?

<a href="http://www.linkedtube.com/FnJsruUS4ZI8507c04db0b2edf0233cee23fb45b9bd.htm">LinkedTube</a>

Come hai potuto appena vedere nel breve video quì sopra, appaiono fin da subito somiglianze più che evidenti tra i 2 programmi appena citati con la presenza, anche in Bank On Traffic di una serie di “Pannelli”, con valori variabili tra i 50$ ed i 4.050$, che, una volta qualificati, inizieranno a generare impressions da utilizzare sui nostri siti e, soprattutto, commissioni.

Oltre ai suddetti Pannelli, come puoi vedere nell'immagine quì sotto, Bank On Traffic offre ai nuovi iscritti, in maniera molto simile al suo predecessore, dei "Sets", composti da più pannelli, che risultano essere già prequalificati per i primi 2 cicli, andando a darci la possibilità di un ritorno immediato.

bank on traffic - packs e sets

Inizialmente, al costo dei Pannelli e dei Sets, andavano aggiunti i costi di una Membership mensile, variabile dai 15$ ai 100$ mensili, all'aumentare della quale si ricevevano vantaggi nell’acquisto dei “Traffick Pack” necessari per la riattivazione dei pannelli.

bank on traffic - membership

Dopo alcune difficoltà iniziali che hanno portato ad un rallentamento nel programma, però, Bank On Traffic ha deciso di eliminare del tutto ogni tipo di Membership e, conseguentemente, di limitazione nell'acquisto di Traffick Pack così da render Bank On Traffic decisamente più interessante rispetto a Banners Broker.

Ma quindi Bank OnTraffic può essere un ottima opportunità di guadagnare online?!?


bank on traffic - pagamento

Come sempre solo il tempo potrà decretare la bontà di Bank On Traffic, così come per altri programmi simili che lo hanno preceduto o che lo seguiranno, ma, allo stato attuale delle cose, seppure il programma risulti un pò lento nella chiusura dei pannelli, lo stesso, a differenza del predeccessore, risulta essere preciso e puntuale nei pagamenti.

In attesa, quindi della tanto attesa versione 3.0 di Banners Broker, che si spera possa far tornare agli antichi splendori un programma che, dopo essere stato per parecchio tempo uno dei migliori in circolazione, è ormai considerato da molti come una Scam, Bank On Traffic sembra, attualmente, rappresentare un'ottima alternativa.

Se anche tu vuoi provare a dare una chance a Bank On Traffic non devi fare altro che Iscriverti Subito, in maniera completamente gratuita, cliccando sul pulsante quì sotto e scegliere uno dei "Sets" iniziali!

Iscriviti Ora a Bank On Traffic!

0 commenti:

Posta un commento